ciao mi presento,sono Manuela.

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
manus
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 6:00
Località:

ciao mi presento,sono Manuela.

Messaggio da manus »

Ciao a tutti i componenti di questo meraviglioso forum,sonoManuela,abito vicino Roma e da oggi inizia la mia dieta di transizione.Ho 48 anni e per assurdo gestisco un ristorante....sic!!!!!!!ma sono certa di farcela.E' da circa un mese che vi leggo,siete veramente rassicuranti,i libri di Ehret poi tolgono ogni dubbio su come funziona il nostro organismo,l'unica preoccupazione puo' essere il giusto abbinamento dei tipi di cibo visto che non mi preparo io i miei pasti,ma credo che un sano discernimento mi potra'aiutare.
Complimenti Luciano per il grande lavoro che svolgi,ma tutta questa pazienza......e' una conseguenza della dieta??se cosi fosse dovrei iniziarla solo x questo!!!!!!!!!!!scherzo chiaramente,che altro dire?Un antico detto dice.......zitta e lavora.....OK!!!!!molto presto vi diro' come va,nel frattempo un abbraccio a tutti. Manuela.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao e benvenuta,
potresti creare il primo menù ehretista al mondo!!!!
facci sapere
cry
la pace inizia con me
Sagitta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 novembre 2008, 6:00
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Contatta:

Messaggio da Sagitta »

ciao, Manuela, benvenuta! :D
il tuo sarà il primo Ristorante...senza muco!?! :D :D
Buona transizione, Francesca
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Ciao Manus... benvenuta...

C'è un lato positivo nel gestire un ristorante! Hai accesso alle materie prime migliori ad un prezzo migliore!!! Se compri una bella centrifuga sei apposto!

:D :D :D

buon inizio!
Ultima modifica di romax il 3 marzo 2009, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Benvenuta Manuela :D

straquoto i consigli di Cry e Francesca, aggiungendo nei menu monopasti di frutta fresca di stagione ed insalatone varie di verdura..oppure altri menu di transizione che trovi sul libro :idea:

Pensa quanti ehretisti della zona verranno a trovarti :wink:

romax ha scritto:Ciao Manus... benvenuto...


Ciao Massimo..Manus è una donna ! :lol:
(..non te la prendere eh :wink: )
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

braveheart ha scritto:Ciao Massimo..Manus è una donna ! :lol:
(..non te la prendere eh :wink: )
Perché... io cos'ho scritto :wink:

:lol: :lol: :lol:
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

8O !.. :mrgreen:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Manus, benvenuta! :D

Vedrai che saprai conciliare la dieta con il tuo lavoro. Potresti suggerire ai tuoi clienti il gulash alla Ehret! Senza condimenti se non un filo d'olio e sale e spezie, niente glutammati vari. :wink:

Non sono paziente, spesso ribollo per l'intolleranza, non mi vedete oltre lo schermo del vostro computer! :lol:

Ad ogni modo Il sistema di guarigione della dieta senza muco è molto di più che una mera dieta, e fra le cose che il sistema dà tramite la comprensione sperimentata applicando la dieta, i digiuni, i bagni di sole, il giusto pensare c'è anche la corretta visione del mondo e a quel punto comprendi che tu crei il modo in cui il mondo si rivolge a te! :D

Una volta compreso questo, non puoi più lamentarti se non con te stesso, se proprio vuoi, se ti lamenti con un altro sai che stai rinnegando di essere il creatore del mondo da dove lo guardi!

Ho intenzione di scrivere un libro a riguardo, inizio con un articolo che pubblicherò domani o dopo, sarà davvero interessante. :D

Tante belle cose, quando hai tempo fai una capatina qui sul forum.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 10 ospiti