odore di funghi

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Capita. E' successo anche a me, probabilmente si eliminano sostanze che danno quell'odore.
Quando fumavo come un dannato, la mia urina aveva odore anche di tabacco. :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Karon
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 5 gennaio 2009, 6:00
Località: milano

Messaggio da Karon »

Anche a me capita:
ieri ho bevuto dell'aranciata (di quelle del supermercato piene di coloranti) e la mattina dopo la mia sorpresa e' stata grande quando ho urinato..Odore di aranciata.
Genesi 1,29:
E DIO disse: "Ecco io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra e ogni albero che abbia frutti portatori di seme; questo vi servirà di nutrimento."
Avatar utente
Tatiana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 febbraio 2009, 6:00
Località: Marche

Messaggio da Tatiana »

La mia pipì invece è mal odorante dopo la verza e gli asparagi. Quando li amngio alla sera al mattino c'è quest'odore..è perchè ellimino le scorie dall'organismo o perchè sono questi alimenti che puzzano una volta trasformati in urina?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sono gli ortaggi. Gli asparagi danno un odore forte all'urina, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

a me capita lo stesso, ma cosa piu scomoda che capita con la cipolla, cosa di cui sono ghiotto e se la mangio sabato mi rimane l'odore anche lunedì, avete consigli per togliere l'odore? io non uso dentifricio dato che i miei denti sono bianchissimi così e quindi non so che fare oltre che aspettare
Avatar utente
Tatiana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 febbraio 2009, 6:00
Località: Marche

Messaggio da Tatiana »

Ieri sera io ho mangiato l'insalata di barbabietole, carote ed erba cipollina e stamattina la mia pipì era rossa come barbabietola. 8O 8O
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Tatiana ha scritto:Ieri sera io ho mangiato l'insalata di barbabietole, carote ed erba cipollina e stamattina la mia pipì era rossa come barbabietola. 8O 8O

:lol: :lol: :lol:
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti