clisteri a mia figlia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

clisteri a mia figlia

Messaggio da zucchina »

Carissimi.
debbo assolutamente condividere questa esperienza così meravigliosa che vivo con mia figlia (4 anni).
Costipata, tanto da sembrare una capretta (solo palline dure) decido di farle qualche clisma oltre che farle mangiare meno carne e più legumi e fibre (li ho introdotti da poco nella sua dieta perchè non ne mangiavo neanche io)sperando di toglierla del tutto perchè è proprio questa la responsabile, l'ho potuto appurare.

Le annuncio che deve fare un lavaggio del pancino e lei mi dice volentieri.

Si stende sulla spugna, ormai è una veterana e sa come si deve mettere,
sul fianco destro e ginocchia piegate; io preparo la sacca con mezzo litro di acqua tiepida mentre lei mi chiede ancora delucidazioni sull'affare.

Quando sono pronta ed inserisco la cannula lei scoppia a ridere e dice che le faccio il solletico ed io le spiego che il pancino si laverà tanto e dopo sarà molto contento perchè tutte le feci devono uscire fuori affinchè lui sia bello e pulito e profumato.
Nel frattempo che l'acqua va dentro lei si è sconcuassata dalle risate insieme a me e poi si interrompe quando le viene lo stimolo e mi intima di fermarmi.
Io lo faccio quasi subito non prima di averle spiegato di massaggiare bene il pancino perchè in questo momento sta facendo i capricci. :wink:
Le faccio vedere come e lei lo ripete a modo suo. Incomincia a tamburellarsi il pancino in modo molto buffo e risate a più non posso.
Poi smette perchè deve espellere. Salta su e le dico di fare centro sul water. Ci rimane male quanto vengono fuori dei tappi con delle esplosioni che sembriamo già a capodanno :lol: :lol: la sua faccia è troppo buffa, va dal meravigliato allo sgomento, la filmerei. :D

Per prima ne fa 250 ml e dopo aversi liberato ne facciamo altri 250 ml.
Quando ha finito con le esplosioni la lavo ed ecco che inizia con il canto.
Si fa delle cantate!
Non abbiamo ancora finito che la sua energia è alle stelle, la debbo trattenere per finire di vestirla ma non faccio neanche in tempo che già è volata come spidi conzales; vedo solo una scia. 8O

Scusate se posto questo, magari non interessa a nessuno ,ma è uno spettacolo da non perdere.
Vedere una bambina così caricata e rosea dopo un clistere non mi era mai successo.
Per dirvi che vorrei insegnare a mia figlia questa pratica nel modo giusto come penso sto facendo, e non come me lo faceva mia madre.
Senza dire ne una parola ne una spiegazione ( i bambini non solo scemi) :?

capiscono se gli si da tutte le spiegazioni necessarie, magari senza andare sullo scientifico, .....per ora.
Mia madre arrivava con una perona arancione e senza dire nulla mi sottoponeva sta cosa che io non capivo, senza nessuna spiegazione senza nessuna delucidazione a che cosa serviva o altro.
Per forza che poi, io e mio fratello, le abbiamo fatto fare le corse. Abbiamo detto basta.
Ma poi ho incontrato Ehret. :lol: meno male. Grazie a tutti e grazie Luciano.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodoedo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 79
Iscritto il: 17 settembre 2008, 6:00
Località: savona

Messaggio da dodoedo »

Grazie zucchina per averci proposto simpaticamente questa esperienza . avendo una figlia coetanea mi ponevo il problema dell approccio con il clistere, che finora non abbiamo mai utilizzato in quanto molto regolare nelle sue evacuazioni , ma vorrei incominciarne a farne uso in occasione di quei malesseri stagionali ( influenze e similari ), dove una pulizia non può che agevolare il decorso della malattia , come ben sapevano le nostre nonne.
edo.
Sagitta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 novembre 2008, 6:00
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Contatta:

Messaggio da Sagitta »

zucchina, sei fortissima!!!! :D :D vai così :D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Saluti e abbracci a te e tua figlia! Continua così, siamo con te!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

Grande !! Complimentoni!

che invidia di tua figlia .... quando li facevano a me da piccolo non mi sono mai divertito :lol:

ciao
sandro
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Grande zucchina! Bello e simpatico post! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Silvia
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 agosto 2008, 6:00
Località: Boves (cuneo)

Messaggio da Silvia »

Ringraziandoti per il tuo post, ho pensato di provare a fare come hai scritto anche al mio bimbo di quasi 6 anni che come molti figli di separati purtroppo quando è dal papà va al mc donald o mangia altre schifezze o cose normali che sappiamo tutti quanto fanno male.
Il risultato è stato stupefacente, l'operazione è durata 10 minuti scarsi in quanto non resisteva all'impulso, ma ne è uscita un sacco di roba in 3 scariche.
E' probabile che si sia sentito bene perchè ora lo vorrebbe fare tutti i giorni.
Il bello di tutto questo è la geniunità dei piccoli, si è messo a fare tutto quanto con molta naturalezza.
E' rimasto contento anche perchè era andato di corpo poco tempo prima e non si aspettava altre scariche.
Io sono l'unica in famiglia che devo ancora provare questa esperienza e devo imparare da lui nei modi.
silvia
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

Davvero una bella esperienza!
Complimenti e saluti alla tua principessina :D
Avatar utente
tony
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 13 maggio 2009, 6:00
Località: cagliari

Messaggio da tony »

Ho due figli: Denise, la mia piccola Deny, di 6 anni. Capelli lunghi e ricci. E poi viene Handry, prossimo ai 3 anni, un figo. Sono due campioni di risate e... non vorrei annoiarvi con la mia gioia.
Mi domandavo quando avrei iniziato pure con loro visto che Handry sempbrerebbe aver preso dal papà, cioè, con l'intestino pigro.
Ora, da padre, ho letto il tuo post e mi sono immaginato la scena come se l'avessi vissuta io con loro e mia moglie, ovviamente.
E' stato meraviglioso, così come la vita - specialmente quella coi propri filgi - lo é.
Probabilmente passavo di qua per ringraziarti.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie zucchina per aver condiviso questa esperienza, un saluto anche a tua figlia.

I bambini rispondono subito alla fuoriuscita di tossine, ripartono a manetta ed e' difficile fermarli. E non li fermo di sicuro. :D

I miei figli ormai sanno che quando hanno il mal di pancia c'e' il clistere pronto.

Quando lo propongo mi dicono di no, perche' non vogliono togliere tempo ai loro giochi, ma poi ritornano e me lo chiedono, sanno che dopo averlo fatto tutto va al meglio.
Avatar utente
dodoedo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 79
Iscritto il: 17 settembre 2008, 6:00
Località: savona

Messaggio da dodoedo »

la scorsa settimana mia figlia di 5 anni lamenta forti dolori all oreccchio abbinati a spossatezza ed irrequietezza, dopo 48 senza miglioramenti ci rechiamo dal pediatra, il quale diagniostica otite e prescrive un antibiotico a forte dosaggio per 7 giorni. visto l impostazione salutista con il qule cerchiamo di crescere la nostra bimba , telefono all omeopata di fiducia, il quale alla parola otite mi interrompe dicendomi fate subito un clistere.
effettivavamente i dolori si riducono rapidamente, e svaniscono nel giro di un paio di giorni.
a sette giorni di distanza posso ormai dire che è perfettamente guarita senza uso di farmaci. grazie omeopata grazie peretta.
edo.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

dodoedo ha scritto:a sette giorni di distanza posso ormai dire che è perfettamente guarita senza uso di farmaci. grazie omeopata grazie peretta.
edo.
Grande dodoedo! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

:) grande veramente!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti