Mi opero alla clavicola

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

ma devi per forza operarti? Non puoi resistere per il periodo della transizione? se mangi bene tutto si ripara, no?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

ok, in bocca al lupo :wink:
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

:D in bocca al lupo simone :D
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

Ciao Simone,

io continuerei a digiunare finchè non mi pesa ...... è sempre un aiuto in più per riparare i danni e disintossicarsi.

In bocca al lupo
Sandro
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

ottimo! Sono felice per te :D
..magari non riprendere a mangiare pasta...o almeno inizia a mangiare pasta di kamut o meglio di grano saraceno...regalati l'opportunità di disintossicarti :wink:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

simonrm ha scritto:fantastico,

gran record , mi han dimesso oggi alle 13 , dovro' portare 1 mese il tutore.
ho febbre a 38 , ma sto benissimo.
il giorno dell'operazione , prima di farmi operar ho fatto 1 clistere , poi digiuno sino a stamane , ho bevuto solo mezzo lt d'acqua.
Stamane ho bevuto 1 tazza di thè non zuccherato , a pranzo un centrifugato di 3 mele ed a cena una tazza di limonata calda.
Per scongiurar pproblemi cardiaci o di infezione ai punti , mi han prescritto 1gr di amoxicillina,antibiotico x 5 gg , che dite?
il rischio è un'endocardite infettiva,se accade mi devon operare d'urgenza alle mie già malandate valvole cardiache.

I dott. si son stupiti della mia ripresa record ... vi descrivo la scena:
ore 10 m visita medica , io ero nel balcone a prender il solesu di una sedia , mi saluta il doc e mi dice che è contento che stessi bene e dopo una visita ed un tutore poteva dimettermi, GRANDE EH?

Mi han messo i fili di kirkner l'operazione è durata 3 ore in anestesia totale.
son felicissimo e domani credo di pranzar con 1 mega insalata e la sera o torno ad un po' di pasta , oppure centrifugato.
in questi gg di sofferenza ho ben capito cosa mi deve spinger a svolgere la dsm.

devo solo mediare coi miei che sn onnivori.
grande sono veramente felice che tu stia bene !!e auguri di pronta guarigione!!!!io 3 mesi fa ho fatto il legamento crociato
Cat_70
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 6:00
Località: Prov. Padova
Contatta:

Messaggio da Cat_70 »

l'augurio per un ottima ripresa!

^_^

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti