mal de testa y bruto alito

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
juanjo35
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 marzo 2009, 5:00
Località:
Contatta:

mal de testa y bruto alito

Messaggio da juanjo35 »

ciao e da poco che o comensato a fare la dieta per sento che il mio alito e un po forte cosa poso fare per che no se senta tanto an che ho un mal de testa enorme cosa poso fare ESCUSATE SONO ESPAGNOL escivo no tanto bene gracies


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tatiana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 febbraio 2009, 6:00
Località: Marche

Messaggio da Tatiana »

Il mal di testa e l'alito cattivo può rappresentare intossicazione del corpo..continua con la dieta e vedrai che passa tutto
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

juanjo35,
hai provato a cercare nel forum,
mi sembra di aver letto di qualche rimedio per l'alito cattivo

quanto al mal di testa, nel libro si legge riguardo alle vertigini che si possono presentare sollevandosi velocemente da una sedia o quando si era sdraiati.

Penso che questo tipo di mal di testa sia diverso da quello descritto, per cui sarà bene che inizi a considerare il clistere, che è un rimedio molto utile che solitamente è consigliato qui sul forum e, ad ogni modo, indispensabile.

Come dire, sei fortunato perché il muco si manifesta e salti a piedi uniti nel bel mezzo della guarigione.

Prova anche a rimuovere qualche altro alimento che contiene muco, come ad es. i farinacei, se ne stai assumendo e verifica come va...
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao juanjo35, se sai l'inglese, scrivi nella sezione "Arnold Ehret Forum EN" così possiamo esserti d'aiuto!
Altrimenti prendi un vocabolario di italiano...
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti