Frutta essiccata/secca per cena

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

frutta-secca essiccata

Messaggio da bichette »

Carisssimi, ieri ho interrotto la dieta dei due/tre giorni di sola frutta essiccata (datteri jumbo, prugne, fichi, albicocche, uvetta) e voglio raccontarvi com'è andata... Ho iniziato con la cena di sabato e ho interrotto col pranzo di martedì con un'insalata e olio...questo perchè ho avuto paura...la disintossicazione sembrava non presentarsi, finchè ieri mattina ho perso del sangue da una narice...l'ho lasciato uscire finchè non ha smesso da solo...5/10 minuti...non abbondante...normale...percò ho pensato che se interrompevo con la frutta succosa avrei potuto peggiorare.....però sono contenta!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

whitcher ha scritto:Ciao ragazzi, mi unisco per segnalarvi un "dogma biologico" 8O, affiancandomi al post di Braveheart.
La frutta secca è insidiosa per i conservanti deleteri, ad esempio l'uvetta passa biologica aperta la confezione odora di olio come quella presa nei negozi, ed è pure untae luccica come quella dei diskount.il sapore è il medesimo, la differenza primaria è che sulla confezione diskount c'è scritto E220 olio vegetale, su quella biologica assolutamente nulla.
c'è da fidarsi :?:
Meglio conoscere quello che mangiamo :!:
Appunto, sono olii vegetali, se fosse un conservante sarebbe indicato. Immagino che se non ci fossero questi olii, avremo un enorme grumo di uva passa.
Una cosa è certa: non smetterò di mangiarne solo per paura di chissà cosa :D poi come al solito, se muoio ve lo faccio sapere :wink:

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti