scatola innerclean herbal laxative

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

scatola innerclean herbal laxative

Messaggio da soultrap »

ciao, ho trovato per caso cercando delle foto di arnold questo sito dove vendono la scatola del suo famoso lassativo naturale
http://www.rubylane.com/shops/ogees/item/9293
chi vuole può comprarla

:D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

ma anche la scatola è lassativa??? :roll:
scusa ma secondo me servono le rbe piu che la scatola!!!
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Io le erbe le ho trovate su Amazon:


Ho dovuto aspettare un paio di mesi! Poi c'è anche la scocciatura della dichiarazione doganale ed una piccola tassa in più da pagare (mi pare 7 o 8 euro). Alla fine l'ho provato e devo dire che come lassativo è molto delicato ma molto efficace!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Scusate l'indirizzo di quello in erbe è :



Visto la trafila è meglio comperarne diverse confezioni!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
Eliz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 6:00
Località: provincia di Pavia

Messaggio da Eliz »

ursamajor ha scritto:Io le erbe le ho trovate su Amazon:


Ho dovuto aspettare un paio di mesi! Poi c'è anche la scocciatura della dichiarazione doganale ed una piccola tassa in più da pagare (mi pare 7 o 8 euro). Alla fine l'ho provato e devo dire che come lassativo è molto delicato ma molto efficace!
Se posso consigliare un'alternativa più rapida, ad un minor impatto ecologico (anche un pacchettino che attraversa l'Oceano ha la sua bella impronta sulla vita del pianeta) e credo anche più economica, propongo l'acquisto dello stesso prodotto ma preparato appositamente dall'antica erboristeria di Roma. Nel forum, utilizzando la funzione cerca, trovate tutti i dati. In una settimana vi arriva la busta con un corriere e potete pagare alla consegna. Io, per un etto di tisana, ho speso 14 € spese di spedizione comprese! :wink:

Buona notte e buona pulizia dell'intestino :D
Eliz
P.S.: per questa opportunità dobbiamo dire grazie agli amici romani che hanno passato la ricetta del preparato all'erboristeria e ora la preparano senza difficoltà.
marygold
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 ottobre 2008, 6:00
Località: bologna

Messaggio da marygold »

Posso chiederti indirizzo e numero di tel dell'antica erboristeria di Roma??grazie :)
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Ciao Eliz
visto che ci sei, mandalo anche a me l'indirizzo va là.. :wink:

Loris
Più espello più divento bello !
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

ma l'Innerclean come si prende e in che quantità?
Avatar utente
Eliz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 6:00
Località: provincia di Pavia

Messaggio da Eliz »

nel forum c'è già un thread in cui se ne parla diffusamente. Ti consiglio comunque di cominciare con mezzo cucchiaino e vedere cosa succede (a me, in questa fase, quella quantità fa il solletico, ma magari a te qualcosa in più :lol:).
Eliz :D
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

ho letto le altre cose evidentemente non ero attento, e quanto ne prendi te? dopo pranzo va bene no?
Avatar utente
Eliz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 6:00
Località: provincia di Pavia

Messaggio da Eliz »

mirko123 ha scritto:ho letto le altre cose evidentemente non ero attento, e quanto ne prendi te? dopo pranzo va bene no?
Io mi faccio una tisana con un cucchiaino o due, a seconda di quanto mi sento ingorgata, e la prendo dopo cena, in modo che al mattino l'effetto liberatorio è assicurato.

A presto
Eliz :wink:
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

ma tutti i giorni quindi la prendi?
Avatar utente
Eliz
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 6:00
Località: provincia di Pavia

Messaggio da Eliz »

No, non tutti i giorni, perché ho paura dell'assuefazione, ma forse è un timore mio infondato, dovuto al fatto che mia mamma si è rovinata l'intestino utilizzando regolarmente le tisane per anni . Ehret dice che in transizione può essere utilizzata abitualmente (sto parafrasando, non citando esattamente), anche se non mi sembra che precisi cosa intende per abitualmente. Ogni giorno? Una volta a settimana? Non saprei darti una risposta precisa in merito.

Fammi sapere come va,ok? :wink:
Eliz
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

martedì chiamo che mi hanno detto che tornava quello che preparava l'infuso e lo ordino così lo provo, ma allora qualcuno sa qualcosa se si puo assumere ogni giorno?
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Ciao Mirko123
A rigor di logica non dovrebbe essere presa ogni giorno ma in caso di necessità. Ehret suggerisce di utilizzare Innerclean prima e dopo i digiuni, ad esempio; oltre ad essere sicuramente utile nelle fasi di pulizia che possono dilungarsi per due o max tre giorni nei casi più "duri".
Come tutte le cose "il troppo storpia"; la natura ci ha fornito di tutto il necessario per vivere bene ed in salute mettendoci a disposizione i suoi prodotti al momento del bisogno.

:wink:
Loris
Più espello più divento bello !

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti