Piano transizione

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

non dirlo a me mi sono operato tre mesi fa al legamento crociato a nteriore e ora a distanza di 3 mesi ho avuto un'altra distorsione al ginocchio operato e me l'anno fasciato forse nel giro di 10 gg si sistema tutto anno detto che dovrebbe essere il collaterale ma io sono pessimista lo sento debole e mi e' caduto il mondo adosso...tant'e' che basta poc oper riempirsi di cibi spazzatura quando si e' vulnerabili come me adesso....sono triste non vorrei operarmi di nuovo e poi ora che arriva l'estate


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Simon
In linea di massima dovresti andar bene, però Ti consiglierei di seguire il Tuo corpo, la fretta è una cattiva consigliera, e dopo tanti anni di regime onnivoro devi dare il tempo al fisico di "assorbire" la novità, meglio andare più lentamente che cadere.
Per sostituire i clisteri puoi seguire il consiglio di Ehret di mangiare frutta e verdura che hai scoperto essere più lassativi, vedi se ci sono cibi che Ti aiutano, oppure prova con le fibre, quelle liquide sono molto buone, Le trovi facilmente, con il succo di Kiwi, e bevi molta acqua per aiutare ad ammorbidire le feci
Non scoraggiarTi, Ti capisco sono in piena disintossicazione, sto perdendo muco, colla, olio, bile dall'intestino nonostante ho fatto l'idrocolon da più di 5 settimane, più il catarro, quindi non perderTi d'animo, vedrai che arrivi alla meta
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

simonrm ha scritto:Grandissimo tieni duro e ricorda : dietro una difficoltà si nascone il seme di un'opportunità , SEMPRE!!!
Fondamentale è tenere un atteggiamento mentale positivo !!!
lo so ragazzi pero' mi sono fatto un culo di 3 mesi per recuperare e ora spero di non dover buttare via tutto!!!!speriqamo bene ma mi e' caduto il mondo adosso
Avatar utente
Annalina
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Padova

Messaggio da Annalina »

ciao, volevo chiederti come hai intenzione di organizzarti per il giorno monopasto...sto cercando spunti! :) Grazie!
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Dai è un buon inizio!
Se poi non riesci a stare al 100% a quello che ti sei prefissato, ricorda almeno la decisione con cui l'hai scritto.
Può essere vista come una prova, ma il fallimento fa parte del gioco. La differenza la fa chi si rialza e ricomincia, una, dieci, mille volte. Quante volte cade un bambino prima di imparare a camminare? Ma lui sa che vuole camminare... :wink:

Daje ce la puoi fare!

Buona giornata
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Antishred ha scritto:Dai è un buon inizio!
Se poi non riesci a stare al 100% a quello che ti sei prefissato, ricorda almeno la decisione con cui l'hai scritto.
Può essere vista come una prova, ma il fallimento fa parte del gioco. La differenza la fa chi si rialza e ricomincia, una, dieci, mille volte. Quante volte cade un bambino prima di imparare a camminare? Ma lui sa che vuole camminare... :wink:

Daje ce la puoi fare!

Buona giornata
ti ringrazio moltissimo anche se non ho mai capito perche non riesco a dire ne voglio solo un pezzettino!!!invece no!!!divoro tutto quello che vedo di dolce
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

davide32 ha scritto:
Antishred ha scritto:Dai è un buon inizio!
Se poi non riesci a stare al 100% a quello che ti sei prefissato, ricorda almeno la decisione con cui l'hai scritto.
Può essere vista come una prova, ma il fallimento fa parte del gioco. La differenza la fa chi si rialza e ricomincia, una, dieci, mille volte. Quante volte cade un bambino prima di imparare a camminare? Ma lui sa che vuole camminare... :wink:

Daje ce la puoi fare!

Buona giornata
ti ringrazio moltissimo anche se non ho mai capito perche non riesco a dire ne voglio solo un pezzettino!!!invece no!!!divoro tutto quello che vedo di dolce
:lol: veramente stavo scrivendo a simonrm!!!

In ogni caso davide32 mi fa piacere che hai apprezzato.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti