Sole

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Di certo le possibilità sono infinite.
Tuttavia, credo sia ancora presto, per me, per un'insalata di Sole :D
In ogni caso interessante la teoria.
Del resto Ehret si chiede questo nel libro, quando afferma che l'ozono, la luce solare, gli odori ecc. diano vitalità all'essere umano, non il cibo.

Ciao e grazie per il link


Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodoedo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 79
Iscritto il: 17 settembre 2008, 6:00
Località: savona

Messaggio da dodoedo »

per quanto riguarda il regno vegetale, luce solare ed anche poca umidità sono sufficienti per la vita, per noi animali non conosco situazioni analoghe, vale comunque approfondire l argomento.
grazie per l informazione
edo.
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,io ho letto tutto quello che ho trovato su Jasmuheen qualche anno fa',e devo dire grazie a questi libri se ho incontrato Ehret,sono delle esperienze pazzesche e ho anche conosciuto un ragazzo che ha fatto il processo dei 21 giorni,mi chiedo sempre se ha ripreso a mangiare!!!
certo e'(almeno per me!!) che noi siamo molto di piu' di quello che pensiamo essere,e la Realtà supera la fantasia!!
ciao a tutti
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Riflettevo su di un fatto :roll: .......
Ogni estate a me cala l'appetito. Moltissimo!!
Nonostante a me piacesse il sole, purtroppo non riuscivo a tollerarlo, (da quest'anno spero che le cose cambino, anzi...che siano già cambiate) pertanto sono sempre stata costretta a cercare di evitare il sole, ma comunque bene o male è inevitabile essere raggiunti ogni tanto dai suoi raggi.

Quindi mi chiedo se non ci sia una relazione.
L'inverno meno sole, anzi quasi nulla, più appetito. Può essere? :roll:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
dodoedo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 79
Iscritto il: 17 settembre 2008, 6:00
Località: savona

Messaggio da dodoedo »

è indubbio che il sole sia fonte di energia anche per l uomo, e di bagni di sole ristoratori ne parla anche ehret è anche vero che con poco cibo si sopravvive meglio in un luogo caldo ed assolato, piuttosto che in un ambiente freddo e grigio, ciononostante mi rimane difficile pensare di sopravvivere solo di sole.
edo.
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

ma qualcuno sa qualcosa di questa Jasmuheen? un sito o un libro, che mi interessa molto questo fatto, ne avevano gia parlato in un altro post ma non trovo niente su internet
Avatar utente
Calogero
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 6:00
Località: Firenze

Messaggio da Calogero »

Scusa, Mirko, ma cosa usi come motore di ricerca, un pendolino? :lol:
Con Google si trovano 5920 pagine in italiano con la voce Jasmuheen.
Voglio anch'io approfondire questo argomento, così proverò quando andrò in pensione.
Se imparerò a nutrirmi di sola energia pranica, andrò in Africa ad insegnare questo metodo, visto che, a quanto pare, nessuno si è deciso a farlo, o se qualcuno ha tentato, molto probabilmente lo hanno fatto fuori per salvare le tante raccolte di denaro per beneficenza.
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Vai Calogero!

Un giorno saremo Eolici! :D

E magari saremo così ricchi di prana che anche la frutta ci sembrerà mucosa... :lol:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

no scusate ho riprovato questo pomeriggio e mi ha trovato delle cose :oops: , non so perchè prima no, penso di comprare un libro piu avanti così vedo cos'è di preciso
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Leggete anche le sue confessioni, e le volte che l'hanno beccata a mangiare... :wink:
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

E' vero, avevo letto , però ci sono persone che hanno fatto lunghi digiuni oltre a Ehret, quindi forse è possibile.
Anzi, ma non so poi quanto sia vero, ci sono state persone che non mangiavano mai o quasi mai.
Penso a tutte le varie storie di mistici e mistiche delle varie tradizioni religiose.

Per il momento noi l'energia solare la assimiliamo anche attraverso la frutta e la verdura. :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Avevo messo questo articolo, probabilmente pochi leggono... :lol: :
Il sole fa bene
Il sole fa male
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da Narayani »

Foca ha scritto:Riflettevo su di un fatto :roll: .......
Ogni estate a me cala l'appetito. Moltissimo!!
Nonostante a me piacesse il sole, purtroppo non riuscivo a tollerarlo, (da quest'anno spero che le cose cambino, anzi...che siano già cambiate) pertanto sono sempre stata costretta a cercare di evitare il sole, ma comunque bene o male è inevitabile essere raggiunti ogni tanto dai suoi raggi.

Quindi mi chiedo se non ci sia una relazione.
L'inverno meno sole, anzi quasi nulla, più appetito. Può essere? :roll:
Non credo.
Inverno > più freddo > bruci più calorie per riscaldarti > più fame

Cmq tutto può essere.... :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti