Prezzo Enteroclisma

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Prezzo Enteroclisma

Messaggio da Kiefer »

Ciao ragazzi, vorrei un'informazione da voi. Vorrei sapere il prezzo che può avere un enteroclisma da viaggio da 3 litri e dove è possibile acquistarlo. Grazie in Anticipo :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Curry
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Curry »

Io l'ho preso in farmacia e l'ho pagato 6.90 euro. Questo due anni fa. Oggi non so, ma credo che più o meno costi lo stesso.
Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da rolando7 »

Pagato 6 euro tre mesi fa, lo trovi in qualsiasi farmacia o sanitaria.
Ciao
Avatar utente
Curry
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Curry »

Ipotizzo che la differenza di prezzo sia topografica tra Roma e Milano (purtroppo per me che son di Milano)
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Comprato in autunno con serbatoio da 2 litri, l'ho pagato 6,50 euro.
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

Io € 4,00 comprato il mese scorso...in una farmacia piena di gente 8O Ho il prezzo più basso, ho vinto ? :lol:
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

ok grazie. Immagino che gli enteroclismi di cui parlate abbiano capacità di 2-3 litri, giusto? Passate le feste credo che andrò ad acquistarlo. Grazie ragazzi :D
Avatar utente
davide1
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da davide1 »

La capienza di un irrigatore da enteroclisma non supera mai i due litri. Comunque, i modelli più economici li trovi dai grossisti di articoli sanitari.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide1 ha scritto:La capienza di un irrigatore da enteroclisma non supera mai i due litri. Comunque, i modelli più economici li trovi dai grossisti di articoli sanitari.
Vedo che sei un patito del clistere, mi pare che su 6 post su sette ne parli a riguardo.

Non ho capito comunque se hai letto il libro e se stai seguendo una dieta di transizione e se hai letto il regolamento.

Facci sapere, è fondamentale aver letto il libro e avere intenzione di praticare la dieta senza muco, ovviamente dopo la necessaria transizione.
Avatar utente
davide1
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da davide1 »

Non ho ancora comprato il libro na lo comprerò, adesso leggerò il regolamento. :wink: Sono capitato su questo forum per caso e ho visto che si parlava anche di pulizia intestinale.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti