persona al mio "io" sconosciuta (Susanna)

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Susanna
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 aprile 2009, 6:00
Località:

persona al mio "io" sconosciuta (Susanna)

Messaggio da Susanna »

sono una ragazza. non mi conosco. la mia essenza scalcia per uscire ma qualcosa in me non glie lo permette..forse paura di non so che. ho problemi di vario genere che spaziano dalla mente al fisico. sono profondamente avvelenata dai miei sfoghi: mesi di dieta corrette accompagnato da ottima sallute e umotre distrutti da ingozzate notturne di tutto e di piu' spaziando dal cioccolato a dolci a tutto il resto. altri mesi di lavoro e altra rapida distruzione. Non trovo l'aiuto e la forza di continuare sono continuamente indotta da tentazioni esterne e persone che mi fuorviano..e non sono abbastanza forte...giusto oggi sono reduce da 5 giorni di ingozzi che mi sono concessa..e non mi sento per niente bene.. ho voluto provare ad iscrivermi qua per avewre un piccolo sostegno morale e per conoscere di piu. la buona volontà c'è! Un saluto a tutti!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Susanna! :D
Non so se troverai qui l'aiuto che cerchi, in massima parte dipende da chi lo richiede, piuttosto che dalle persone che sono disposte ad offrirlo.

Un po' di informazione preliminare è necessaria, e quella fondamentale e presupposto per partecipare al forum è quella che si acquisisce studiando il libro il "Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" che puoi acquistare da questo stesso sito.

E' necessario anche leggere l'intera sezione del regolamento, questo per sapere come gestirsi in questo forum.

Nel frattempo potresti anche leggere un po' di post nel forum per familiarizzare ulteriormente sull'argomento.
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

:D benvenuta Susanna
il fatto di esserti affaciata su questo sito significa che sei in fase di ricerca
e se avrai il coraggio di seguire quello che luciano ti ha appena proposto, vedreai che ti potrà aiutare.

E' importante partire da un corpo sano per proietarsi in una vita migliore anche nel pensiero.
un saluto
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Susanna
Erre dice bene, sei alla ricerca di un metodo per stare meglio, e questo è molto buono, però dovresti chiarirTi le idee e darTi delle motivazioni, cercare di avere un itinerario e una mappa, altrimenti non arrivi da nessuna parte, chi scaglia una freccia verso il nulla non si aspetta di colpire nessun bersaglio e non avrà risultati
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti