a questo punto:vitamina d2 quale?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

a questo punto:vitamina d2 quale?

Messaggio da davide32 »

quale prodotto viene considerato ottimo x la fissazione di calcio?e per quanto tempo va fatto l ciclo?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: a questo punto:vitamina d2 quale?

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:quale prodotto viene considerato ottimo x la fissazione di calcio?e per quanto tempo va fatto l ciclo?
Le cose vanno osservate con una visione di insieme.

Occorre un apporto di vitamine e minerali completo il più possibile.

Se prendi troppo di un singolo elemento, causi automaticamente la carenza dei rimanenti.

E come se tu metti il motore di una ferrari su una cinquecento. Il motore è stato aumentato ma il resto dei componenti ora sono carenti, le ruote, gli ammortizzatori, il serbatoio... ecc. non ce la fanno a stare al passo con il nuovo motore devono essere maggiorati.

Alcuni prendono un sacco di vitamina di un tipo o anche due o tre tipi. In questo modo causano carenza delle altre vitamine. Idem per i minerali.

Non so se riesco a farmi capire con questa analogia, in caso contrario ripostate, ci riproverò.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ho capito io ho sempre comprato prodotti che te mi consigliavi e non spendo una lira se non mi indichi un prodotto adatto alle ns esigenze che ci portano ad essere sia digiunatori che fruttariani...fammelo sapere che lo compro ...va bene un ottimo multivitaminico immagino ma dimmi te
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

luciano nel nuovo articolo hai consigliato le aglhe di klamat ed i germogli che ho utilizzato per 3 mesi che ho smesso di prendere momentaneamente per non creare una specie di dipendenza da queste. Ora sono pronto a ricominciare con un' altro periodo. Ti chiedo bastano le alghe oppure occorre integrare anche abbinando altri integratori.? :?:
un saluto
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Alghe Klamath

Messaggio da davide32 »

erre ha scritto:luciano nel nuovo articolo hai consigliato le aglhe di klamat ed i germogli che ho utilizzato per 3 mesi che ho smesso di prendere momentaneamente per non creare una specie di dipendenza da queste. Ora sono pronto a ricominciare con un' altro periodo. Ti chiedo bastano le alghe oppure occorre integrare anche abbinando altri integratori.? :?:
un saluto
bella domanda...ma luciano come fa?fara' uguale a noi spero?fatemi sapere ...la prox settimana mi arriva l'inercleancosi' mi pulisco un po l'intestino

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti