DOMANDE SPECIFICHE:

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

DOMANDE SPECIFICHE:

Messaggio da davide32 »

Chiedo ai maniaci della purezza come lavano bicchieri e piatti ,se con prodotti chimici o altro(in casa mia lavano con lavastoviglie)che posso fare?

acqua: in casa mia comprano acqua minerale in bottiglie di palstica quella del rubinetto pure se ha un filtro a monte (non chiedetemi che filtro sia...)andrebbe bene o dovrei cambiare abitudini??

un integratore multivitaminico naturale l'avete scoperto ?

scusate la mia apprensione...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Davide, non scrivere il titolo tutto in maiuscolo, inoltre non scrivere post con argomenti diversi.

Scrivi post differenti, uno per ogni argomento.

Il titolo deve far capire cosa si parlerà nel post.

"Domande specifiche" non spiega nulla e obbliga l'apertura del post per capire cosa uno ha scritto, oltre a rendere difficile la ricerca dei post del forum.

Per esempio se uno mi scrive "Abitudini sessuali dei coleotteri", mi risparmia la fatica di aprire quel post, perchè non me ne importa gran che di come copulano i coleotteri.

Rileggi bene il regolamento e attieniti.

Questo vale per chiunque che tenga questo tipo di atteggiamento.

Persistendo nell'inosservanza del regolamento porta alla cancellazione del proprio account.

E' un po' di tempo che ho tralasciato di far rispettare il regolamento, è ora di riprendere un po' in mano le redini.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

luciano ha scritto:Davide, non scrivere il titolo tutto in maiuscolo, inoltre non scrivere post con argomenti diversi.

Scrivi post differenti, uno per ogni argomento.

Il titolo deve far capire cosa si parlerà nel post.

"Domande specifiche" non spiega nulla e obbliga l'apertura del post per capire cosa uno ha scritto, oltre a rendere difficile la ricerca dei post del forum.

Per esempio se uno mi scrive "Abitudini sessuali dei coleotteri", mi risparmia la fatica di aprire quel post, perchè non me ne importa gran che di come copulano i coleotteri.

Rileggi bene il regolamento e attieniti.

Questo vale per chiunque che tenga questo tipo di atteggiamento.

Persistendo nell'inosservanza del regolamento porta alla cancellazione del proprio account.

E' un po' di tempo che ho tralasciato di far rispettare il regolamento, è ora di riprendere un po' in mano le redini.
agi ordini capo mi ero lasciato un po andare....porgo le mie distinte scuse
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:agi ordini capo mi ero lasciato un po andare....porgo le mie distinte scuse
Mi sa un po' da presa per i fondelli, non è il caso di chiamarmi capo né di mettersi agli ordini e di porgere scuse distinte.

Semplicemente attieniti al regolamento, non ho altro interesse che far funzionare bene il forum.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti