Sapone Antiochia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Sisco85
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 marzo 2009, 5:00
Località: Torino

Sapone Antiochia

Messaggio da Sisco85 »

Ho acquistato oggi pomeriggio il sapone di Antiochia della aleppo-colors, sono rimasto davvero contento nel vedere il mio gatto che, appena mi sono allontanato un attimo, lo leccava di gusto!!! :D
Insomma questa è la prova del 9 dell'assoluta purezza e naturalezza di questo sapone. L'idea di avere a disposizione un prodotto non chimico per la detersione di tutto il corpo mi riempie di gioia, le mie docce non inquineranno più le acque :D :D :D
Mi fido molto dell'olfatto dei nostri amici a 4 zampe, ogni tanto faccio annusare le cose che mangio alla mia gatta e vi posso assicurare che appena sente un alimento industriale scappa a gambe levate!! Ho una gatta all'antica
:lol:
Ciao a tutti a presto
p.s. Il sapone è color senape ed ha un odore molto simile alle saponette allo zolfo che vendono contro i brufoli, possibile che sia perchè l'ho acquistato troppo "stagionato"? :?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

sapete dove si acquista online nel sito principale mi dicono che sono rivenditori e per ordini meno di 100 euro non spediscono

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti