Cistite

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

la malattia secondo la medicina naturale è una sola. la cistite potrebbe essere una tua crisi di disintossicazione. prova a curarla con un digiuno di 24 ore bevendo solo succhi e tisane depurative tipo la Caisse.


Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Puoi provare anche con qualche clistere e con applicazioni cutanee di argilla per circa una settimana.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
Fresys
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 13 gennaio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da Fresys »

davvero !!!! angoljna anche io questi giorni ho la cistite ma anche se ho digiunato e bevuto tanta acqua con delle tisane a base di mirtillo...o succhi sempre di mirtillo isenza zucchero ..non sono riuscita a debbelarel
i batteri ....bisogna bere moltissima acqua tipo 2 litri al giorno e spero passi in fretta purtroppo fa troppo male.. ciao
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

cistite

Messaggio da bichette »

Soffro anch'io di cistite da tre anni e ho capito perchè ti dicono di bere 2 litri al giorno: Ehret dice che l'acqua ha l'effetto sul nostro organismo uguale a quello che ha su una spugna sporca: aiuta a pulire. Vi consiglio di bere succhi di limone per sciogliere e assottigliare le tossine nell'urina. Da quando ho iniziato la dieta di transizione sto molte ore senza bisogno di bere (anche 9) e non accuso dolori, anche se non mi sono andati via del tutto. Eliminate subito carne uova e latticini che formano acido urico. La cistite è davvero dolorosa e finalmente sono capitata nel rimedio giusto altro ke fitoterapia e acqua, le ho provate tutte davvero :(((

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti