Miracle Mineral Supplement

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

..e come direbbe Giovanni Vernia..


OOH Tropico!! ....TI STIMO !!

:wink:


Più espello più divento bello !

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
elsamuel
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 15 luglio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da elsamuel »

Ciao Tropico, io lo sto assumendo e devo dire che i risultati sono fantastici ma quando lo prendo mi viene una nausea esagerata fitte alla pancia e scariche per tutto il giorno! Oggi pomeriggio sono stata costretta a mettermi a letto tanto stavo male! Più di tre giorni di seguito non riesco ad assumerlo e quindi smetto per una settimana per poi ricominciare per tre giorni ma solo se non lavoro. Mi chiedevo come hai fatto ad assumerlo per così tanto tempo e che tipo di risultati hai ottenuto.

Io da quando l'ho preso ho notato che respiro molto meglio ed il desiderio di cibi zuccherati si è ridotto, quando sono in assunzione il solo pensiero di zucchero mi fa rivoltare lo stomaco, frutta compresa e in seguito riesco a mangiare solo pomodori e insalata verde.
Riesco finalmente ad andare di corpo in maniera naturale e l'aspetto della pelle è molto migliorato... Mi chiedo cosa diavolo sto buttando fuori per sentire tutto sto malessere... In seguito ad ogni interruzione però mi sento notevolmente disintossicata.

Grazie, spero mi darai qualche chiarimento! A presto Ambra
Cat_70
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 6:00
Località: Prov. Padova
Contatta:

Messaggio da Cat_70 »

Ciao elsamuel

MMS, a quante gocce attivate + 1/2 bicchiere d'acqua sei ?

io non riesco a superare le 6 che iniziano i problemi , allora salto uno o due giorni e poi riprendo da 4 gocce attivate + 1/2 bicchiere d'acqua per alcuni giorni e poi a 5 fino a ritornare a 6 e per ora mi son fermata qui seguendo un altro protocollo descritto nel sito, ieri sera dopo diversi giorni che sono a 6 gocce sono riuscita a prenderlo due volte, la seconda a distanza di un ora dalla prima senza avere problemi,

se ho una giornata di intensa attività fisica evito di prenderlo, l'effetto è come quando supero le sei gocce, diarrea, senso di vomito e ribrezzo alla soluzione solo al sentirne l'odore, a questo ho posto rimedio o mangiando una fettina di mela o mettendo alcune gocce di limone in bocca subito dopo aver preso la soluzione attivata in mezzo bicchiere d'acqua, quando lo bevo mi tappo il naso :P

ho letto anche che si può metterlo fuori dalla finestra per alcuni minuti, no ho ancora provato poichè sono sempre di corsa non mi sono ancora organizzata per provare ^_^

per chi proprio non riesce c'è anche il metodo "vasca" descritto nel forum, assorbendo la soluzione nella vasca da bagno attraverso la pelle si evitano i problemi come bausea e diarrea, di solito uso questo metodo dopo una giornata diintensa attività fisica, mi rilassa, mi distende e mi lascia pulita e rinata senza l'uso di saponi e shampo pelle e capelli sono meravigliosi anche se fino a un attimo prima erano ridotti a un disastro, sto facendo un po' d'orto e giardino :P

abinato alla transazione mi sta aiutando moltissimo

^_^
Cat_70
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 6:00
Località: Prov. Padova
Contatta:

Messaggio da Cat_70 »

mi aggrego ^_^ complimenti Tropico
Avatar utente
elsamuel
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 15 luglio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da elsamuel »

Ciao Cat, anche a me iniziano i problema se supero le sei gocce, ora sono arrivata ad nove, ma sicuramente ritornerò a sei, anche se al pensiero di riprenderlo domani mattina ho già i brividi e la nausea!

Quando lo prendo la mattina durante il giorno non riesco a mangiare nulla, qualsiasi cosa mi provosa nausea, anche tu senti repulsione per lo zucchero?
La sera invece quando mi sento meglio l'unica cosa che desidero mangiare sono pomodori.

Questa mattina ho bevuto un caffé di cicoria poi l'mms e solo alle cinque del pomeriggio sono riuscita a bere un pò d'acqua e adessa qualche pomodoro e 4 kiwi.
Comunque oggi ho il naso super libero. Ho notato che mangiando frutta zuccherina come mele mi si chiude mentre con la frutta acida tipo arance o kiwi non mi succede...

Ho inoltre notato che i capelli sono più belli!
Quanti kg hai perso da quando ne fai uso? Io circa tre, quasi quattro.
Cosa ne pensi delle mele? Secondo me sono un pò mucose...

Ciao Grazie per aver condiviso con me la tua esperienza!
Cat_70
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 6:00
Località: Prov. Padova
Contatta:

Messaggio da Cat_70 »

cerca di seguire di più il tuo corpo, questo è ciò che sento di dirti come cosa principale,

purtroppo anch'io mi son "bruciata" non sapendolo e mi da molto fatsidio prenderlo ma dopo alcuni giorni di astinenza e con alcuni metodi che ho sopra scritto riesco a superare il propblema assunzione e per ora continuerò a prenderlo 6gg due volte al giorno, a distanza di un ora o più la seconda dalla prima, di solito dopo 2/3 ore dai pasti

se prendo vitamina C aspetto di assumerlo dopo 4 ore o lo assumo almeno un ora/due prima dei pasti,
mentre se faccio la vasca questo non vi sono questi problemi,

cerca come già scritto nel sito di evitare gli effetti colaterali e crisi di disintossicazione che anche se benigni destabilizzano ^_^

non ho mai avuto particolare attrazione per dolci e zuccheri se no in certi periodi ormai da anni, in questi giorni mangiando spesso frutta secca nel pomeriggiocome merendina è inziata la voglia di "dolci" al chè da un amica mi sono fatta mandare una ricetta di un dolce al cioccolato vegana (che avevo assaggiato tempo fa fatto da lei :P) (no zuchero bianco, no uova, no farina 00, no latte) che ho fatto proprio ieri sera apportando alcune modifiche e ho così riempito quel vuoto ^_^

avendo avuto "evviva ora lo posso scrivere :D" grossi problemi di sinusite stonotando anch'io che ci son momenti in cui mi si chiude per spurgare e altri in cui è completamente libero, non vedo l'ora di arrivare ad averlo sempre libero, è fantastico,
dorse ci son alimenti, che a seocnds dellepersone, aumentano l'eliminazione del muco ^_^

cosa molto positiva ma da tenere presente onde evitare gli eccessi ^_^

avevo iniziato a tenermi sull'alimentazione da dicembre ed avevo perso circa 7 kili,
poi ai primi di febbraio ho iniziato a transitare verso la dieta di transizione, leggendo il libro e passando allapratica avevoperso altri 7 kili, sopratutto nel giro vita
è sparito il gonfiore generale che avevo ovunque e per i dolori di cui soffro per traumi da incidente e i dolori mestruali, da tre mesi non ho preso nemmeno un antidolorifico nè antinfiammatorio,

a dicembre pesavo 78 kg ora ne peso circa 62/63

in generale è migliorato tutto, capelli, pelle, cocaytruizzzione, gengive,soportazione al dolore che già ho sempre avuto alta ecc.

lucidità mentale,

mi aiuta integrare con alga klamath, magnesio cloruro e msm, vitamina C, non son costante ma seguo l'istinto, ad esempio se mangio kiwi non prendo vitamina C ^_^

inoltre continuo ad informarmi su tutto, più conosco più sono consapevole e più ho modo di controllare e gestire corettamente la dieta ^_^

nel primo mese ho bevuto circa 1 litro / un litro e mezzo di acqua ora è diminuito perchè ne assumo con vedure e e frutta e la sento in più,

a giorni alterni bevo kefir di latte o di acqua,

per ora evito i pomodori, ho letto in altro topic come li fanno :S,
sto cercando di orientarmi su frutta e verdura di stagione e visto che ho un po' di terra aspetto che siano pronti i miei così vado sul sicuro :P

la transizione sta andando alla grande ed è fanstastico,
hoanch'io i mei alti e bassi, cosa normale come in qualsiasi cambiamento che si affronta, l'importante è andare avanti!

buon weekend a tutti/e

^_^
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti,avete provato a prenderlo col succo d'uva???
maschera molto sia l'odore che il sapore...
leggendo poi i post di cat 70 e di elsamuel vedo che voi sospendete l'assunzione per poi riprendere dopo qualche giorno,se non ricordo male noi anziche' sospendere,riducevamo le gocce fino a che non si sopportavano e non creavano problemi e poi si riaumentava,infatti ognuno di noi ha fatto la cura con tempi molto diversi,arrivando però orgogliosamente alla meta!!!!
solo chi ha provato può sapere....
abbracci di luce a tutti
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
mirko123
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 6:00
Località: terracina

Messaggio da mirko123 »

si puo avere un altro link che quello all'inizio non me lo apre, mi interesserebbe approfondire la cosa
grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti