9 mesi di clisteri , risultati

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

simonrm ha scritto:devo decidere per la mia salute !!!
Per esperienza posso dirti che non è il verbo adatto...

Alcune cose non siamo in gradi deciderle... occorre sentirle... occorre interiorizzarle... occorre esserne consapevoli... occorre una motivazione.. magari adesso stai bene e non SENTI la necessità di convertirti pienamente al sistema di guarigione...

Guarda dentro di te e scopri cosa vuoi veramente...

:wink:


Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide1
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località:

Re: 9 mesi di clisteri , risultati

Messaggio da davide1 »

simonrm ha scritto:ciao a tutti ,

dopo 9 mesi di clisteri , uno ogni 3 gg , mi sento piu' leggero , testa meno pesante , ma essendo ancora onnivoro la strada è lunga .
Ho solamente eliminato la mia doppia prima colazione , bevendo ogni tanto un caffè d'orzo !

La mia domanda è questa :

Ormai quando ne faccio 1 o di acqual calda o di limoni , esce ben poco in confronto a quando ho cominciato , sono a ottimo punto di pulizia del colon o no ?

Praticamente non esce quasi piu' nulla , solo a volte col limone vedo uscire un po' di cose un po' piu' scure , saranno vecchie feci incrostate , sto procedendo bene oppure debbo apportar qualche modifica .si so che ora tocca alla dieta , pero' chiedo : tipo far clisteri di acqua fredda o col bicarbonato aumenterebbe l'uscita di questi materiali vecchi?
Prendere pastiglie di psillio per aumentare ed ammorbodire le feci serve ? Assumer fermenti lattici ?
Grazie da Simone .
Guarda, io a 15 anni ho fatto un clistere di uno o due litri al giorno per quasi un anno filato, e ricordo benissimo che a un certo punto (non saprei dirti a partire da quando, ma sicuramente dopo non più di un paio di mesi) l'acqua usciva cristallina. :D

Ti è quasi sparita l'aria intestinale, vero? Secondo me, è questo il principale effetto positivo del clistere. :wink:

Sta' alla larga dal bicarbonato, per carità. 8O L'acqua deve essere alla temperatura del corpo (36/37°), quella fredda è un po' violenta. Fermenti lattici io ne ho assunti a quintali e ti garantisco che funzionano alla grande, il problema è che alla fine ti accorgi di aver speso un patrimonio dal farmacista. :roll:
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao davide1.....

perchè dici di stare alla larga dal BICARBONATO?
Se non ricordo male quì, su questo sito, invece si consiglia per fare i clisteri ed anche per molti altri usi.

Mi spieghi per favore?
Grazie

Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
davide1
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da davide1 »

Io una volta l'ho provato, e il clistere si è trasformato in un supplizio (ma forse ne avrò messo troppo). :oops:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

davide1 ha scritto:Io una volta l'ho provato, e il clistere si è trasformato in un supplizio (ma forse ne avrò messo troppo). :oops:
clisteri al limone e siete a posto ...non complicatevi la vita con caffe' bicarbonato o altro
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: 9 mesi di clisteri , risultati

Messaggio da braveheart »

davide1 ha scritto:Guarda, io a 15 anni ho fatto un clistere di uno o due litri al giorno per quasi un anno filato, e ricordo benissimo che a un certo punto (non saprei dirti a partire da quando, ma sicuramente dopo non più di un paio di mesi) l'acqua usciva cristallina. :D

Fermenti lattici io ne ho assunti a quintali e ti garantisco che funzionano alla grande...
Ciao davide1,
io ho sempre assunto i fermenti dopo le idrocolon, pero' mai dopo i clisteri..tu per quanti giorni li assumevi ?..facevi dei cicli e poi interrompevi ?

Per quanto riguarda il clistere che hai fatto per un anno filato, non vorrei essere indiscreto, ma che bisogno c'era di continuare se l'acqua "usciva cristallina" ?
..oppure ottenevi ulteriori benefici ?

Ti ringrazio :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
davide1
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da davide1 »

Ma di nulla! :D Ti rispondo subito:

1) tre fiale di enterogermina al giorno, per periodi di 2 o 3 mesi. Dopo un intervallo di un mese, riprendevo. Diciamo che da allora ho continuato quasi initerrottamente, anche se negli ultimi anni faccio cicli più brevi (soprattutto per motivi economici, non ho più un'assicurazione sanitaria che mi rimborsa);

2) avendo riscontrato la scomparsa di tutta una serie di problemi (stitichezza, meteorismo, mancanza di appetito, foruncoli sul viso, insonnia, pesantezza, forfora, nervosismo, perfino piccole crisi depressive), decisi di proseguire con i clistere quotidiano. Gli unici effetti non del tutto graditi, fu che scesi un po' troppo di peso (e sì che ero già abbastanza magro) e che praticamente urinavo il doppio, se non addirittura di più. Non è vero che il clistere provoca dipendenza, perché nei periodi in cui smettevo andavo al bagno spontaneamente.

3) in un altro 3ad dici di aver praticato arti marziali. Anni fa, per caso venni a sapere da un mio amico che faceva arti marziali a livello agonistico che per scendere di peso in certi periodi si faceva dei clisteri. Purtroppo, oltre a questa pratica lui e altri ragazzi a volte ricorrevano anche all'assunzione massiccia di lassativi. 8O

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti