Vita sessuale

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

Quel che non è scritto nel libro è che le coppie "scoppiano" ...ma quanto ad amore se ne percepisce maggiormente l'infinità che tutto pervade e si fa fatica a lasciarsi trasportare...


"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

vita sessuale

Messaggio da bichette »

Cara, non ti devi preoccupare!!! sono in transizione da quasi tre mesi e anche a me è successa la stessa cosa. Quello che volevo dirti è che questo non significa che perderai la voglia di fare l'amore, semplicemente che si modificheranno i tuoi gusti... Non sò se hai presente il paragone che si fa spesso tra sesso e cibo: dimmi come e cosa mangi e ti dirò che tipo di sesso ti piace e come lo fai... Per quanto ci riguarda, così come cambierà la nostra alimentazione (sempre più naturale e pulita) cambierà anche il nostro modo di fare sesso, in senso positivo... Ehret parla di vibrazioni d'amore che penso siano una cosa molto più appagante di una mera stimolazione degli organi sessuali!!!
Almeno questo è quello che ho capito io!!
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: Vita sessuale

Messaggio da danielsaam »

angioljna ha scritto:Ragazzi, è strano che da quando sono in transizione mi stia passando la voglia di fare l'amore? Mi sta succedendo da circa un mesetto, da quando ho eliminato i latticini e i cereali... :oops: :oops:
Anche a me e' successa la stessa cosa ma penso che quello che chiamavamo inconsapevolmente amore era invece solo sesso fine a se' stesso. Penso che con Ehret si acquisisca un concetto di consapevolezza generale molto piu' elevato.

Con il digiuno e la dieta senza muco non si depura solo il fisico ma anche l'anima.
Ultima modifica di danielsaam il 14 maggio 2009, 11:30, modificato 1 volta in totale.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Tatiana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 febbraio 2009, 6:00
Località: Marche

Re: vita sessuale

Messaggio da Tatiana »

bichette ha scritto:Non sò se hai presente il paragone che si fa spesso tra sesso e cibo: dimmi come e cosa mangi e ti dirò che tipo di sesso ti piace e come lo fai...
E' interessante questo paragone 8O , mai sentito prima :lol:
Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da vivo »

Ciao a tutti, sono in transizione da 9 mesi e negli ultimi 2 ho rilevato anch'io un calo drastico degli impulsi sessuali, anzi, ultimamente vi è un'assenza quasi totale, manca proprio il desiderio; per il resto tutto ok, in generale l'energia è buona, sono curioso di vedere se è come dice Tropico.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti