integratore per le funzioni intestinali

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Lurex
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 maggio 2009, 6:00
Località: Palermo

integratore per le funzioni intestinali

Messaggio da Lurex »

Salve a tutti, vorrei rivolgere una domanda ai più esperti. Nell'attesa che mi arrivi il libro (che ho già provveduto ad ordinare) vorrei sapere quali sono i rimedi più efficaci per cominciare a pulire l'intestino. Ho letto vari post sui clisteri col limone, e di sicuro presto proverò a farne uno anch'io, ma mi domandavo se è utile assumere anche integratori a base di erbe. Navigando su Internet mi sono imbattuta in un prodotto che si chiama Drimo, della ESI, a base di senna, carvi, menta, liquirizia e malva. Non contiene null'altro e c'è anche scritto che è un prodotto adatto ai vegetariani e ai vegani. Voi che ne pensate? E' uno di quei prodotti irritanti per l'intestino che può nuocere, o è innocuo e può solo far bene?
Grazie.
Ciao da Ivana.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao Ivana, se cerchi nel forum c'è un post riguardo al famoso "Innerclean", un preparato di erbe con effetto lassativo e depurativo la cui ricetta è stata formulata da Ehret in persona. Se la tua erboristeria non ha tutte le erbe, sembra che una certa erboristeria di Roma, di cui troverai il nome se non ricordo male, ne sia fornita e che spedisca in tutta Italia il pacchetto.

Buona serata

Carlo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: integratore per le funzioni intestinali

Messaggio da davide32 »

Lurex ha scritto:Salve a tutti, vorrei rivolgere una domanda ai più esperti. Nell'attesa che mi arrivi il libro (che ho già provveduto ad ordinare) vorrei sapere quali sono i rimedi più efficaci per cominciare a pulire l'intestino. Ho letto vari post sui clisteri col limone, e di sicuro presto proverò a farne uno anch'io, ma mi domandavo se è utile assumere anche integratori a base di erbe. Navigando su Internet mi sono imbattuta in un prodotto che si chiama Drimo, della ESI, a base di senna, carvi, menta, liquirizia e malva. Non contiene null'altro e c'è anche scritto che è un prodotto adatto ai vegetariani e ai vegani. Voi che ne pensate? E' uno di quei prodotti irritanti per l'intestino che può nuocere, o è innocuo e può solo far bene?
Grazie.
Ciao da Ivana.
esperto in innerclean e clisteri sono io :o ora mi ritengo super esperto quindi a tua completa disposizione come lo sono tutti x me
Avatar utente
velia
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da velia »

[quote="Antishred"]Ciao Ivana, se cerchi nel forum c'è un post riguardo al famoso "Innerclean", un preparato di erbe con effetto lassativo e depurativo la cui ricetta è stata formulata da Ehret in persona. Se la tua erboristeria non ha tutte le erbe, sembra che una certa erboristeria di Roma, di cui troverai il nome se non ricordo male, ne sia fornita e che spedisca in tutta Italia il pacchetto.

Buona serata

Carlo[/quote]
ciao sarei interessata a provare innerclean ... posso acquistarlo via internet e dove?
grazie :roll:
"Devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" Gandhi
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

e già tutto scritto :)

Messaggio da mascalzong »

Ciao,
il rimedio più efficace è applicare il sistema di Ehret..
e quando leggerai il libro e ne appicherai il sistema, ti risulterà ovvio..
la cosa bella è che tutto accadrà naturalmente..
senza sforzo..
se non quello di perseverare, ma questo è più un'impegno che uno sforzo,
segui il forum.. avrai molti spunti ;)
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da mordix »

personalmente ti dico che il DRIMO funziona perche' l'ho provato di persona, ma oltre ad avere un gusto schifoso non credo nemmen che sia cosi' salutare come sembra. io lo usavo per la stitichezza ocasionale, mia madre invece lo usa da anni perche' e' sempre stata piu' stitica di me e le ha rovinato l'intestino al punto che senza quello non riesce ad andare al gabinetto! quindi alla fine crea assuefazione come un comune lassativo...credo che la causa sia la senna che e' molto irritante, provoca contrazioni nell'intestino per defecare, ma allo stesso tempo ti rovina!

:(
Avatar utente
Lurex
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 maggio 2009, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Lurex »

Stavo per comprare il DRIMO oggi e invece non sono più potuta andare in farmacia... vabeh, se alla fine non è un buon prodotto vorrà dire che non lo comprerò, ma sono intasatissima e ho bisogno di evacuare :cry: Non vedo l'ora che mi arrivi il libro per mettere in pratica il sistema di Ehret. Ahi ahi ahi come mi sono ridotta :cry:
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

vedrai che accadrà..

Messaggio da mascalzong »

"sono intasatissima e ho bisogno di evacuare"
ti darò una dritta..
quando inizierai con la dieta di transizione, quella dei primi giorni..
vedrai che, così come l'erba cresce inesorabilmente e senza sforzo..
allo stesso modo, senza aspettativa alcuna, accadrà, che con l'instaurarsi di un'alimentazione naturale il corpo sarà benevolo, agisci con distacco senza aspettativa e vedrai che sarai libera.. ;)
ciao
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Lurex ha scritto:Stavo per comprare il DRIMO oggi e invece non sono più potuta andare in farmacia... vabeh, se alla fine non è un buon prodotto vorrà dire che non lo comprerò, ma sono intasatissima e ho bisogno di evacuare :cry: Non vedo l'ora che mi arrivi il libro per mettere in pratica il sistema di Ehret. Ahi ahi ahi come mi sono ridotta :cry:
Il rimedio migliore quando ci si sente scoppiare è il clistere, è davvero una liberazione e ti fa venire voglia di salire sul tetto e spiccare il volo! E questo senza sciogliere degli allucinogeni nell'acqua calda!!! :lol:
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti