Incontro ehretisti a Verona

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Priscilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 122
Iscritto il: 27 ottobre 2006, 6:00
Località: Arcore
Contatta:

Messaggio da Priscilla »

A verona non credo che riuscirò, ma supervolentieri per quello a Milano!
Prego solo gli organizzatori di non farlo di sabato sera, perché non potrei assolutamente. Se fosse sabato di giorno o, meglio ancora, di domenica, verrò volentieri. Parlo per due: io e mio marito, ovviamente.


E´ giusto nutrire il corpo fisico con cibi sani e adatti alla specie umana.
Ma non ci si deve dimenticare di nutrire anche lo spirito.
Non bisogna mai perdere di vista il vero scopo dell´esistenza.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
nadia
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 giugno 2006, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da nadia »

Ma l'Italia esiste solo per il nord?
:(
Per qui vuole confrontarsi-DAL VIVO-in zone meno alte c'è qualcuno di o da Roma in giù?
Avatar utente
FANNY22
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 febbraio 2006, 6:00
Località: Rimini

Messaggio da FANNY22 »

Ciao Nadia mi farebbe molto piacere confrontarmi dal VIVO come dici tu. Io ti scrivo dalla sicilia come puoi leggere dal mio profilo, tu invece dove sei?
Ogni grande viaggio inizia sempre da un piccolo primo passo.
Avatar utente
nadia
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 giugno 2006, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da nadia »

FANNY22 ha scritto:Ciao Nadia mi farebbe molto piacere confrontarmi dal VIVO come dici tu. Io ti scrivo dalla sicilia come puoi leggere dal mio profilo, tu invece dove sei?

Io abito in provincia di Salerno,siamo comunque un po' lontani.
Ci sono altri della campania? :wink:
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

anche a me piacerebbe esserci! Essendo di Udine mi è più comodo venire a Verona che a Milano, ma per motivi di lavoro non posso dare conferma così presto; va bene comunque se avviso qualche giorno prima?
Spero di si.
Ciao a tutti
Elena
Avatar utente
pispola
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 5:00
Località: Mantova

Messaggio da pispola »

Dunque, ormai manca una settimana e io avrei bisogno di sapere all'incirca in quanti saremo lunedì 5 marzo per eventualmente prenotare qualche tavolo al ristorante NaturaSì. Chi ha intenzione di venire dovrebbe cortesemente dare conferma, o rispondendo su questo topic (non tramite messaggio privato perché la prossima settimana avrò qualche problema a connettermi a internet, quindi passerò la palla a wilma).
Grazie a tutti e speriamo di ritrovarci numerosi!
"Ho avuto un'ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene."
Avatar utente
Fabri67
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11 gennaio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Fabri67 »

O.K. Io ci sono.
Ciao Fabri67
Avatar utente
pispola
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 5:00
Località: Mantova

Messaggio da pispola »

Ciao Silvia Viaggiatrice,
sono veramente contento che tu riesca a venire a Verona :D
Allora, non abbiamo ancora stabilito un orario preciso ma noi pensavamo alle 12.30 all'uscita di Verona N, in modo che ora che ci salutiamo e tutto arriviamo al ristorante per le 13.00.
Se però qualcuno ha problemi di orario possiamo sempre accordarci per trovarci più tardi. Oppure ci raggiunge direttamente al ristorante, arrivarci non è difficile.
Al NaturaSì c'è una marea di verdure cotte nei modi più sfiziosi, un po' di verdura cruda, frutta non mi ricordo di averne vista ma può darsi che chiedendola te la portino, e poi ci sono altri cibi, l'altra volta c'era parmigiana di melanzane, cose molto appetitose con tofu e seitan, insomma ce n'è per tutti i gusti.
Purtroppo io sono irranggiungibile sia per mail che per cellulare da stasera a domenica sera, comunque ti mando il mio numero così lunedì se c'è qualche problema mi chiami e cerchiamo di capire dove siamo (anch'io non ho un gran senso dell'orientamento).
Benissimo allora ci vediamo lunedì. Non vedo l'ora.
"Ho avuto un'ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene."
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao,
ho comunicato a Arca già ieri che ci sarò anch'io. Mi sono dimenticato di postarlo qui e rimedio. Ci vediamo nella città degli Scaligeri. :D
Avatar utente
Fabri67
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11 gennaio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Fabri67 »

Ciao Pispola,
nel caso non ci incotrassimo, per qualunque contrattempo possa capitare, all'uscita del casello di Verona Nord alle ore 12,30 di lunedì 05-03-2007, puoi confermarmi se l'indirizzo del ristorante NaturaSi è il seguente trovato in internet:
Ristorante biologico Naturasì
Via De Besi n° 20
37139 Verona
In tal caso l'incontro è per le ore 13 al ristorante.

Grazie Fabri67
Avatar utente
wilma
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Verona

Messaggio da wilma »

Sì, confermo l' indirizzo.
Dall' uscita di Verona Nord saranno circa 5 chilometri.
Prendi la tangenziale direzione Trento, Valpolicella, Bussolengo ed esci all' uscita che indica Ospedale Borgo Trento ( dovrebbe essere la prima che trovi ). Vai avanti sempre diritto verso Verona, passi un primo semaforo, al secondo che trovi svolta a destra, quella è via De Besi. Avanti 100 metri sulla destra dopo un videonoleggio c'è il ristorante.
Ci vediamo lunedì.
Anna.
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Confermo anche io, ci sono. Anna
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
conigliobianco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 aprile 2006, 6:00
Località: tra Bergamo e Lecco

Messaggio da conigliobianco »

so che è tardi, ma ci sarò anch'io!!!

parto adesso, spero di farcela!!!

barbara

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti