Ciao sono Francesco [flib]

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Ciao sono Francesco [flib]

Messaggio da flib »

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco, nick flib, sono iscritto da un po', ho letto già due volte il libro di ehret e da quasi tre mesi sto seguendo una dieta di transizione.
Questo forum l'ho scoperto dopo aver letto il libro e sono ben felice di leggere tutto quello che scrivete.
Devo dirvi che fino a questo momento non ho ancora avuto bisogno di chiedere niente perchè ho sempre trovato le risposte usando la funzione cerca e questo è significativo della vastità di argomenti presenti qui dentro.

Il mio primo incontro con la dieta senza muco è stato l'articolo apparso sul sito www.disinformazione.it il 28/4/2008 che io ho letto solo qualche mese più tardi, credo luglio o agosto 2008.
Mi sono subito reso conto che quello che era scritto era fondamentalmente vero. A distanza di giorni o settimane ci tornavo sopra e lo rileggevo, ma continuavo a mangiare come di consueto.

Mia moglie compra spesso i libri da macrolibrarsi ed allora le ho chiesto di prendermi, alla prima occasione, anche il libro di ehret.
A fine Novembre il libro è arrivato, ma non l'ho letto subito, aspettavo l'ispirazione giusta che è arrivata a fine febbraio 2009...

Il resto penso di scriverlo nella sezione "storie di successo" :D

ciao a tutti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Ciao Francesco e benvenuto!

L'importante è cominciare (e lo hai già fatto!), vedrai che otterrai dei benefici da subito. Poi per qualsiasi cosa, siamo qui. Chiedi se hai dei dubbi, se ci sono cose che non ti sono chiare - prima di postare però dai sempre un'occhiata nel forum se un argomento è già stato trattato.

Qui troverai amici pronti ad ascoltare la tua voce e a darti il consiglio giusto. :wink:

Giacomo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti