muco allo stomaco

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
senzapane
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 maggio 2009, 6:00
Località:

muco allo stomaco

Messaggio da senzapane »

Ragazzi, la mia esperienza è iniziata da giorni. Penso di aver avuto un'intossicazione o uno stop de la natura. Per ben tre volte ho avuto diarrea notturna con freddo e dolori. Dopo di che mi è iniziato un catarro alla gola che non riuscivo a deglutire. Questo 20 fiorni fà. Dopo di che mi sono messa a digiuno forzato. Non avevo fame e nemmeno ci pensavo a mettere qualcosa in bocca.
Il catarro non passava e non è ancora passato, ma ho ripreso la dieta senza mucho leggendo il libro e poi ho trovato voi del sito una settimana fà.
Vi racconto che ho fatto due clisteri tre giorni fa con dificoltà e dolori d'intestino. Da quel momento il muco ha iniziato a diventare sempre meno denso. Questa mattina ho espettorato per 4 ore. Ero disperata. E comunque sono riuscita ad evacuare l'intestino tre volte.
Adesso volevo aggiungere un po di cibi acidi perchè è troppo e non guarisco. Che ne pensate?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Hai già aperto un topic con lo stesso titolo.

Se vuoi continuare un discorso già iniziato devi cliccare il pulsante "rispondi".

********

Quando i sintomi diventano troppo fastidiosi si può fare un passo indietro con la dieta reintroducendo un po' di cibo del tipo di quelli eliminati in precedenza.
Avatar utente
senzapane
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 maggio 2009, 6:00
Località:

muco allo stomaco

Messaggio da senzapane »

Grazie Luciano. Ti racconto il seguito. Avevo deciso di mangiare un piccolo pezzo di carne di pollo. Insieme all'insalata e una patata lessa.
Verso sera una mia amica agopunturista mi viene a trovare e mi dice: se vuoi possiamo sbloccare il canale energetico dello stomaco e dell'intestino che coinvolge anche la tiroide ( ho un po di tiroidite)
Insomma mi fa questi aghi. E dopo ceno come avevo deciso. Sparito tutto. Questa mattina ho fatto un caldo di verdurine per colazione. Sono andata in piscina. A ritorno un clistere con limone e dopo un ora il solito pranzo con carote e cavolo insieme a una fetta di pane di segale.
Stò benissimo. Speriamo di imparare dal mio corpo ogni giorno un po di più.
Avatar utente
senzapane
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 maggio 2009, 6:00
Località:

muco allo stomaco

Messaggio da senzapane »

Dopo un lungo periodo ho capito che il mio corpo si è messo in moto per eliminare tutto il muco in eccesso. Questo è successo prima di iniziare la dieta senza muco. Perchè non la conoscevo, e quest'eliminazione esplossiva è stata una benedizione che mi ha fatto trovare questo sito.
Sono stata veramente male. Il gastroenterologo che inoltre fa medicina cinese ecc... mi ha diagnosticato una disbiosi importante.
Consigliandomi di eliminare a vita i carboidrati. Mi ha detto "Non sono per te". Inoltre è un mio professore di naturopatia di cui ho una grande fiducia.
Ho iniziato a utilizzare il Bio fluff. Del dot. di Cecco al posto dell'enteroclisma. Solo perchè è molto comodo da utilizzare. Lo adopero ogni giorno e non potrete immaginare quel che ho trovato nel mio intestino, e l'odore terribile che avevano le mie feci. Sono le proteine quelle che puzzano di più.
Non sono riuscita ancora ad elimminarle totalmente. Ragazzi.... HO FAME!!!!!!!!!!! e quindi mi ci vorrà un po... inoltre sono argentina e da piccola mia madre ci nutriva con succo di carne cotta.
Premetto che non abbiamo mai avuto nessuna malattia. Insomma. Di tanto in tanto una grigliata mi fa trasgredire.
Mi sento già molto meglio e il primo tempo ho fatto un digiuno obbligato.
Sono dimagrita 10 kili eliminando i carboidrati.
Ho combattuto con le mie amiche mentre ero in ferie. Loro hanno provato di tutto per farmi rompere la dieta senza carboidrati. Ma sono riuscita ad accettare di essere criticata, esclusa ed invidiata.
Dicevano " Ci vogliono ogni tanto... come fai... tu si che ce la fai.... alla fine dicevano... lei è brava!
Se tu dici che stai male possono accettare meglio, se dici che sei a dieta ti boicottano.
Spero di fare grandi passi, poco a poco. Diminuendo le proteine. Grazie Ehret! Grazie Luciano!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bello! E complimenti! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 12 ospiti