Banchetto Dionisiaco alla Mandria per il mio compleanno!!!

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Banchetto Dionisiaco alla Mandria per il mio compleanno!!!

Messaggio da Antishred »

Salve a tutti!


Per festeggiare il mio compleanno imminente (il 12) sto organizzando una mega festa SABATO 13 GIUGNO che si svolgerà nei seguenti termini:


LUOGO: Parco Regionale della Mandria a Torino (Venaria)

ORARIO: Da mezzogiorno all'infinito

RITROVO: ORE 12 DAVANTI AL CANCELLO PRINCIPALE AL FONDO DELLO STRADONE.

TEMA DELLA FESTA: LA FRUTTA! Ovviamente.



L'idea è quella di fare un mega pranzo-banchetto assaggiando infinite (?) varietà di frutta proveniente da tutto il globo (che provvederò io stesso a comprare) e fare un po' di bordello alla Mandria che ultimamente è alquanto desertificata.
Si mangerà tutto il giorno frutta fino a scoppiare. Per chi non è abituato è consigliato portare tanta tanta carta igienica. :wink:

Tutti gli invitati sono invitati a portare tutte le persone che ritengono necessario portare, inoltre tutti possono portare un po'di frutta da dividere con tutti gli altri, ma

ATTENZIONE!

SI PORTA SOLO FRUTTA!

E PER QUANTO RIGUARDA IL "BERE"... BEH, DICIAMO CHE I SUCCHI DI FRUTTA ANDRANNO BENISSIMO. :D 100% frutta però eh mi raccomando.

Sarete perquisiti all'ingresso (quale?) e se sarete colti in possesso di sostanze strane verrete istantaneamente fatti a pezzi e aggiunti come "ingrediente segreto" alla macedonia.

Daje, che ne dite?

Mi raccomando, accorrete numerosi.

Portate palloni coperte lenzuoli ombrelloni tavoli frisbee chitarre radio e tutte quelle cose che un fan di Jimi Hendrix avrebbe portato a Woodstock.

E poi tanta tanta frutta.


Fatemi sapere con un'e-mail o sul mio cellulare oppure venite e basta.


VI ASPETTO! FATE UN SALTO! INTENDO ORA, ALZATEVI DALLA SEDIA E FATE UN SALTO.


BUONA SERATA!



Carlo


Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Verrei molto ma molto volentieri, il minimo che posso fare è cantarti: TANTI AUGURI A TEEEEEE!!!! TANTI AUGURI A TEEEE!!!

E LA TORTA?

NON C'EEEEE'!!!

Le candeline le metti sull'anguria?

CIAO!!! :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Cosmonauta ha scritto:
Le candeline le metti sull'anguria?

CIAO!!! :D
:lol: tu scherzi, ma i miei l'hanno fatto davvero ieri sera!!!
Sono stati carini: "in mio onore" hanno mangiato solo verdura frutta e solo un po'di minestra... vaglielo a spiegare che non hanno fatto un favore a me ma a loro stessi!!! Ma è già qualcosa, dai!

In ogni caso la festa è andata bene, eravamo più di venti e ognuno ha portato un po'di frutta, chi angurie, chi pesche, albicocche, uva, pere, ciliege, meloni! Io ho comprato una cassa enorme di ciliege (buonissime), una di fichi (so che sono fuori stagione ma erano così belli e maturi), una decina di avocado (apprezzati da tutti), banane in quantità e qualche frutto tropicale (purtroppo un po'acerbi)...
Mai mangiato tanta frutta in vita mia, se penso che una volta la maggior parte della frutta mi dava dei problemi fastidiosi e ora invece va giù che è un piacere... che figo!
Hanno apprezzato tutti, alla fine la gente si rende conto che non si può andare avanti a musica assordante e cocktail, se si fa una festa.

Speriamo ce ne siano altre in futuro!

Ciaooo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Mooolto felice per te!

A me la musica alle feste continua a piacere, spero che non crei muco... :lol:

Happy! :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti