stanchezza e debolezza pesanti

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Yankee
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località: Bergamo

stanchezza e debolezza pesanti

Messaggio da Yankee »

dopo aver perso 12kg in 3 mesi ora ne ho persi altri 3 in 20 giorni.
182cm per 56 kg..
sono molto debole, sempre stanchissimo e assonnato..
penso di aver tolto troppo velocemente, già da 1 settimana ho reintrodotto pasta (ma integrale) e riso (ma integrale), ma il senso di debilitazione non passa..
mi date qualche consiglio (o magari anche qualche erba) per cercare di tirarmi su almeno un pò?
mi è quasi impossibile anche studiare..
grazie!

p.s. coi clisteri non ho ancora iniziato e vorrei aspettare ancora un pò..


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rolando7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 dicembre 2008, 6:00
Località: Roma

Re: stanchezza e debolezza pesanti

Messaggio da rolando7 »

Yankee ha scritto: p.s. coi clisteri non ho ancora iniziato e vorrei aspettare ancora un pò..
Forse invece è il caso di cominciare subito.
E di farli spesso, finché non senti miglioramenti.
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

sì, decisamente consigliata la pulizia intestinale.
Poi non so, se mangi 3 kg di cibo ogni pasto, magari dovresti considerare se è il caso di ridurre le dosi :D
Potresti dirci qual è la tua dieta in questo periodo? Sei stressato? Sei depresso? Ti ha mollato la ragazza? Prima andavi avanti a zucchero e caffè? Quello fa anche...

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da mordix »

Avevo lo stesso problema e poi ho risolto con una cosa che non mi sarei mai aspettata...diciamo banale; integra col magnesio supremo (in polvere non in capsule, queste ultime non servono a niente) vedrai che ti ripigli subito, è quello che ti manca. Il magnesio serve ad un sacco di cose e gli esseri umani ne sono tutti quanti molto carenti, anche a causa del fatto che la verdura e la frutta che mangiamo nei paesi "sviluppati" non ne hanno a sufficienza e nemmeno l'acqua che beviamo e il corpo ne ha continuamente bisogno...Pare che non sia mai abbastanza.
Guarda, l'ho comperato quattro giorni fa e sto bene, nonostante la dieta sono in piena forma :D ...Stavo esattamente come te ti linko il prodotto qui sotto, devi prenderne un paio di cucchiaini al giorno, se vedi che non basta aumenta la dose ( non ha controindicazioni, se ne prendi in eccesso il corpo lo elimina con le feci...quindi va bene anche se hai problemi di stitichezza per esempio)

http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__magnesio_supremo.php

La perdita di peso , io sto mangiando banane, frutta essiccata e miele vedo che ricomincio a prendere un po' di tono...prova. :wink:
Avatar utente
Yankee
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Yankee »

grazie a tutti, per il cibo non en amngio molto: ad esempio se faccio un pranzo con 1 banana 1 mela e 2 albicocche sono super sazio..
proverò col magnesio supremo allora..
Avatar utente
Mauro82
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 settembre 2009, 6:00
Località: Milano

Messaggio da Mauro82 »

Stesso identico problema suo!

Anche io ho il magnesio prima lo prendevo poi avevo smesso ma allora adesso ricomincio!

M i clisteri o lassativi non debilitano di +? Dite che devo svuotarmi? Anche perchè non sto andando regolare in bagno anche se mangio solo frutta e verdura!

Grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mauro82 ha scritto:M i clisteri o lassativi non debilitano di +? Dite che devo svuotarmi? Anche perché non sto andando regolare in bagno anche se mangio solo frutta e verdura! Grazie
Ci sono molti post sull'argomento. Usa la ricerca del forum. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti