Francys: 1° anno :)

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Francys: 1° anno :)

Messaggio da francys »

Ciao a tutti! :D
Eccomi qui dopo il mio primo anno da Ehretista 8)
I progressi sono stati tanti...ma anche i regressi :?
Allora prima di tutto la mia alimentazione è in linea di massima 5-6 giorni a settimana di frutta e verdura la sera, con la non colazione la mattina, accompagnata da un buon mezzo limone (alcune volte volevo prendere 10 limoni per endovena! Ne sentivo proprio il bisogno, ma per evitare una disintossicazione troppo forte (forse anche un po' per paura :oops: ) ho evitato).
Il finesettimana ho mangiato come capitava (compresa carne anche se poca, un pochino di pasta..), un po' perchè vado a trovare i mie genitori e per loro non è un incontro se non si mangia! un altro po' per togliermi "lo sfizio", ma devo dire la verità sento sempre meno la voglia di "sgarrare".
Faccio clisteri da 2-3 mesi, all'inizio frequenti, ora 1-2 volte a settimana.

I miei progressi sono:

- non ho più 2 cisti (una me la portavo dietro dall'età di 14 anni e l'altra da diversi anni - piccola parentesi: tra l'altro i medici ovviamente mi hanno detto che potevano solo ingrandirsi se non venivano tolte con i bisturi!!!), dovevate vedere il mio viso esterrefatto guardando il mio braccio senza quella odiosa pallina sotto pelle!

- quando gli altri si ascugano le perline di sudore sulla fronte nelle giornate di caldo e boccheggiano davanti al condizionatore, io sono tutta soddisfatta nel sentire una bell'aria tiepida! :wink:

- Ciclo indolore e "scarno", a volte tarda di diversi giorni se in quel periodo faccio clisteri frequenti, ma appena smetto mi viene (sembra proprio che quando ho le tossine in circolo ho il ciclo, quando il clistere me le toglie momentaneamente, non mi viene!). Però se in un mese mangio male + di frequente mi viene doloroso.

- Pelle liscia, morbida, compatta ed elastica...bisogna lavorarci ancora un po', ma rispetto all'anno scorso è proprio tutt'altra cosa!

- Pelle + scura (come un'abbronzatura lieve che si nota un po' di + la sera e la mattina presto) sull'addome, gambe fino al ginocchio e metà petto (sembra che ho preso il sole sono in quei posti :D ), il resto è bianco pallido.

- unghie + resistenti e denti + ancorati alle gengive e pulitissimi (quando mangio bene :roll: )

- i lividi mi durano 3-4 giorni, prima anche 1-2 settimane!

- vista migliorata, non uso + gli occhiali da riposo

- brufoletti sul viso: nessuno (dopo qualche giorno che mangio bene, se mangio male ovviamente ritornano subito)

- brufoli sulla schiena scomparsi totalmente!

- odore sudore attenuato moltisssimo (mi vergogno a dirlo ma prima non c'era deodorante che mi poteva aiutare :oops: ), sempre che non mangio carne :roll:

Cmq sono felicissima dei risultati e non mi importa se mi ripeto (la mia filosofia è dare sempre a Cesare ciò che è di Cesare!) ringrazio tantissimo le persone che hanno scritto dei loro percorsi perchè mi hanno dato la forza di continuare e cercare di essere costante.
Inoltre ringrazio Luciano che con i suoi articoli ha contribuito (insieme al libro di Ehret) a farmi consapevolizzare quanto gli alimenti che mangiavamo quotidianamente fanno male e ad aver tradotto per tutti noi i libri di Ehret (spero che Luciano non se la prenda, so che non gli piacciono troppo i complimenti, ma mi fa piacere scrivere quello che penso e spero che lo apprezzi ).
Per il resto un abbraccio grande a tutti, spero che il numero di Ehretisti cresca in maniera esponenziale e che tutti i nostri cari possano beneficiarne come è successo a noi.
Francys

( 8O accipicchia quanto ho scritto! Eppure dicono che sono una persona di poche parole :lol: )


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

No, credimi i complimenti piacciono a tutti. Semplicemente non vado a cercarli, come non vado a cercare le scarpate in faccia, ma quando arrivano sono ben accetti. (Non le scarpate) :lol:

Sono contento dei tuoi risultati! :D

I regressi quali sono?
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

brava francys

I tuoi sono degli ottimi risultati. In quanto alla sopportazione del caldo mi accomuno a te, sembra di essere una mosca rara in mezzo a tutti.
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

luciano ha scritto:No, credimi i complimenti piacciono a tutti. Semplicemente non vado a cercarli, come non vado a cercare le scarpate in faccia, ma quando arrivano sono ben accetti. (Non le scarpate) :lol:

Sono contento dei tuoi risultati! :D

I regressi quali sono?
Bhè il ritornare a mangiare cibi nocivi ogni tanto, li sento un po' come regressi..cmq sono abbastanza soddisfatta :D
Devo solo essere un po' più costante, anche perchè i risultati già si vedono, figuriamoci con una costanza maggiore! :wink:
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

erre ha scritto:brava francys

I tuoi sono degli ottimi risultati. In quanto alla sopportazione del caldo mi accomuno a te, sembra di essere una mosca rara in mezzo a tutti.
Grazie :D
Cmq è vero erre!
Iniziano a vedermi un po' come un alieno, si stupiscono e fanno battute tipo "vuoi un piumone anche il 15 agosto?", ma io sono troppo contenta per badare alle sciocchezze che dicono 8)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

francys ha scritto:Bhè il ritornare a mangiare cibi nocivi ogni tanto, li sento un po' come regressi..
Quelli non sono regressi, sono normali ostacoli lungo il percorso. I tuoi risultati sono una tua conquista, senza ostacoli non te la assaporeresti la vittoria. :D
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

luciano ha scritto:
francys ha scritto:Bhè il ritornare a mangiare cibi nocivi ogni tanto, li sento un po' come regressi..
Quelli non sono regressi, sono normali ostacoli lungo il percorso. I tuoi risultati sono una tua conquista, senza ostacoli non te la assaporeresti la vittoria. :D
Hai ragione! Ha più gusto la vittoria se è difficile da raggiungere :D
Buona frutta a tutti 8)
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao Francys, è bello leggere dei tuoi successi! Complimenti! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

danielsaam ha scritto:Ciao Francys, è bello leggere dei tuoi successi! Complimenti! :D
Che bello! Grazie mille danielsaam :D
Avatar utente
strassaro
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 luglio 2009, 6:00
Località: padova

ciclo

Messaggio da strassaro »

Ciao francys, sono nuovo del forum e spero di non essere troppo affrettato nel mettere post ma da qualche parte voglio cominciare.
La tua storia è fantastica, complimenti.
Per quanto rigurda quello che dici del ciclo, ti invito se non lo hai già fatto a leggere l'articolo Menstruation, it's really necessary su http://curezone.com/blogs/fm.asp?i=982094 oppure quella che credo sia la traduzione, sul sito http://www.disinformazione.it/mestruazioni.htm. Sono maschio, ma mi interesso molto anche alla mia "dolce(fruttosa) metà".
Credo sia interessante per un riscontro, le ricerche fatte da me sul web sull'argomento si fermano solo a quello.

P.S. Al limite, se non c'è già, si apre una nuova discussione in merito, nel caso però le mie argomentazioni saranno ovviamente terminate! :D
Avatar utente
strassaro
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 9 luglio 2009, 6:00
Località: padova

rettifica

Messaggio da strassaro »

Come non detto, sul forum ci sono numerosi topic su ciclo e affini.
Resta però il consiglio per la lettura che ho dato.
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Re: rettifica

Messaggio da francys »

strassaro ha scritto:Come non detto, sul forum ci sono numerosi topic su ciclo e affini.
Resta però il consiglio per la lettura che ho dato.
Grazie mille per il suggerimento, già me lo consigliarono tempo fa ed è effettivamente una lettura molto interessante, fa un parallelo con gli animali molto acuto!
Ti ringrazio per i complimenti sulla mia storia, spero che presto ci renderai partecipe dei tuoi successi :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti