il diario di laura

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

ciao! E complimenti per la determinazione!
vorrei farti due domande: ti basta quello che mangi? Non hai mai crisi di fame?
E come mangiavi esattamente nella dieta di transizone?
Così faccio un confronto con i miei continui pasticci...
grazie
ciao
Elena


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

Bene! proverò anch'io con la tisana,
grazie
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

oberon ha scritto:Buon giorno, anche oggi proseguo con la mia alimentazione pre-digiuno:

23/02/2007

COLAZIONE: 5 nespole
PRANZO: ananas
MERENDA: spremuta d'arancia
CENA: peperoni verdi e rossi con pomodori e olive verdi

1/2 litro di tisana
Ciao Elena,
anche a me sembra che tu mangi veramente troppo poco. Non hai paura di perdere troppo peso?
Susi
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

Mi chiamo laura :D

Ops! Scusa Laura. Perdonami il lapsus!!
E perdonami l'intrusione sulla quantità di alimenti che mangi, ma io nonostante mangiassi in grande quantità le stesse cose sono dimagrita davvero troppo!
Ora è un periodo di confusione dopo quaranta giorni di stress per una costa (costola) rotta e diversi altri problemi e sto facendo anche un po' di pasticci con l'alimentazione (infatti ho ripreso peso!!). Ora devo ricominciare, ma con un problema in più: una bella ostoporosi con alta probabilità di fratture.
Seguo con interesse il tuo diario.
Ciao.
Susi
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

Be, ecco, io a dire il vero non mi preoccupavo per la perdita di peso, :oops: solo che mi sembravano poche le quantità e mi chiedevo perchè io avessi in continuazione fame mangiando mooolto di più...ora mi sembra più chiaro.
mi pare che a differenza della mia dieta la tua sia giustamente più semplice, perchè io per paura di avere attacchi di fame dopo mangiato tendo ad abbondare oltre che di quantità anche di varietà, pur restando sempre nelle verdure...
spero ci terrai così puntualmente aggiornati anche sul tuo digiuno Laura, perchè ne ho anche io uno in programma, ma non riesco mai a partire per il fatto che sto facendo (non per mia scelta) un sacco di straordinari al lavoro e non posso affrontarlo con tanta fatica, nè prendere ferie...
tu dal punto di vista pratico come ti comporterai?
Ciao
Elena :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti