Chi conosce ALVEO?

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tony
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 13 maggio 2009, 6:00
Località: cagliari

Chi conosce ALVEO?

Messaggio da tony »

Ciao, io ogni mattina - da qualche settimana a questa parte e comunque poco dopo aver iniziato il primo gradiente per una dieta senza muco - sto assumendo un prodotto liquido, a base di erbe, che si chiama ALVEO.
Qualcuno di voi lo conosce e può dirmi cosa ne pensa?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
claudio68
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 maggio 2009, 6:00
Località: venezia

Messaggio da claudio68 »

ciao, si io lo conosco bene, è un ottimo prodotto, io lo conosco da ben due anni e mi ha aiutato. ciaociao :D
Avatar utente
tony
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 13 maggio 2009, 6:00
Località: cagliari

Messaggio da tony »

Grazie per la risposta. Ma mi sovviene di paragonarlo alle erbe svedesi e di vederlo un po blando rispetto alle stesse. Sbagliero?
Avatar utente
claudio68
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 maggio 2009, 6:00
Località: venezia

Messaggio da claudio68 »

ciao Tony, scusa il ritardo. Alveo è il risultato di oltre 20 anni di ricerche, di per se non cura, ma lavora principalmente sullo stomaco ed intestino, ovviamente aiuta se mangi correttamente, e per noi che conosciamo Ehret, puo solo che essere un'aiuto. alla prossima, Ciao
Avatar utente
claudio68
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 maggio 2009, 6:00
Località: venezia

Messaggio da claudio68 »

dimenticavo... non so che cosa siano le erbe svedesi, ma non è blando, e nemmeno agressivo... contiene24 estratti di piante opportunamente combinate tra di loro in modo da creare un'effetto sinergico.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti