innerclean

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luco
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 31 maggio 2009, 6:00
Località:

innerclean

Messaggio da luco »

mi è arrivato l'innerclean ma ne ho ordinato davvero troppo (3 dosi). va conservato in qualche modo praticolare per non perdere le proprietà del prodotto ?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D

Non saprei dirti la durata delle erbe essiccate, io ho della salvia raccolta in Croazia un anno fa e quando apro il vaso dove l'ho messa ha ancora un profumo molto forte.

Qualcuno più esperto di me ti risponderà senz'altro. :D
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Messaggio da arjs »

Ciao Luciano ..... volevo chiederti na cosa.. nella riririlrttura del "cosi' parla lo stomaco" come negli altri due viene mensionata ora non ricordo
esattamente il nome... di un prodotto a base di erbe per la "pulizia" ora non piu' in vendita chiaramente ... ma se Arnold lo consigliava ... sai se c'e' un prodotto paragonabile a quello in commercio ? un sacco grazie per la risposta
BUONE COSE A TUTTI
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Messaggio da arjs »

ah!!!! ho visto ora... come non detto ....
BUONE COSE A TUTTI

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti