Rivenditori Green Kamut della PURE PLANET

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

parider ha scritto:Quindi hai fatto l'ordine via mail
Sì esatto
parider ha scritto:non c'è un sito di questo rivenditore in Olanda giusto?
Sul sito della PurePlanet tra l'elenco dei loro rivenditori ce n'è uno in Olanda ma, onestamente, non ho capito se si tratta di questo o un altro...
parider ha scritto:Quanto hai pagato le spese di spedizione?
Hai pagato anticipatamente (tipo via carta di credito) o paghi in contrassegno alla consegna?
Questa parte della procedura non è ancora conclusa: sto aspettando un pre-ordine via mail con tutti i dati (comprese le spese di spedizione), il pagamento credo sia anticipato.

Ciao


La strada è dentro di sè

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Perfetto, grazie per le delucidazioni.
A questo punto però non ho ancora capito se anche noi possiamo acquistare in questo modo pagando 11,5€ la confezione :roll:
Forse aspetti che ti arrivi l'ordine prima di darci i dettagli?
A proposito, sei sicuro che si tratta delle confezioni da 90g?
Te lo dico perchè mi pare esistano anche quelle da 40g (o forse 45) e questo potrebbe giustificare il prezzo in apparenza molto conveniente.

P.S. Ti chiedo tutte queste cose perchè mi è quasi finita la "scorta" di green kamut che avevo e avrei dovuto acquistarne altre confezioni dal sito della bodykind, ma se il prezzo del rivenditore in Olanda è la metà non ho esitazioni ad acquistare subito da loro!
Grazie ancora
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

parider ha scritto:Perfetto, grazie per le delucidazioni.
A questo punto però non ho ancora capito se anche noi possiamo acquistare in questo modo pagando 11,5€ la confezione :roll:
Questo non te lo so dire ma io sono disponibile, se l'account accetta, a passare tutti i contatti interessati
parider ha scritto:Forse aspetti che ti arrivi l'ordine prima di darci i dettagli?
Sto aspettando il pre-ordine per sapere tutto
parider ha scritto:A proposito, sei sicuro che si tratta delle confezioni da 90g?
Te lo dico perchè mi pare esistano anche quelle da 40g (o forse 45) e questo potrebbe giustificare il prezzo in apparenza molto conveniente.
Ho avuto anch'io questo dubbio percui ho chiesto conferme all'account il quale mi ha confermato che il prodotto è questo (http://www.bodykind.com/product.asp?Cat ... artnerID=6)

Ciao
La strada è dentro di sè
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Perfetto, allora aspetto notizie dopo che avrai ricevuto il pre-ordine
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

X Parider

Volevo chiederti una cosa: visto che tu usi il Green Kamut già da un po' come ti trovi? Lo metti nei succhi o lo prendi in altri modi? Io pensavo di inserirlo nei miei succhi di verdure (verdi) che assumo tutti i giorni.

Ciao e grazie
La strada è dentro di sè
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

davide ha scritto:X Parider

Volevo chiederti una cosa: visto che tu usi il Green Kamut già da un po' come ti trovi? Lo metti nei succhi o lo prendi in altri modi? Io pensavo di inserirlo nei miei succhi di verdure (verdi) che assumo tutti i giorni.

Ciao e grazie
Si lo uso propio nei succhi di verdure, non ho mai provato ad assumerlo sciolto solo in acqua ma penso che non mi piacerebbe.
Nei succhi di verdure invece lo trovo veramente buono, migliora il loro gusto.
Poi naturalmente devi provarlo, non è detto che piaccia a tutti allo stesso modo...
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

Mi è arrivato il proforma dell'ordine e le spese sono le seguenti:

12 flaconi di Green Kamut - circa 138€
Spese di spedizione dall'Olanda - 34.65€
19% di IVA - 26.17€

Per un totale di circa 199€.
Volevo chiedervi se anche chi ha ordinato dall'Inghilterra ha pagato l'IVA.

Ciao
La strada è dentro di sè
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Sul sito della bodykind costa 23,40€ a confezione e non è specificato nulla riguardo all'IVA, ma sicuramente sarà implicitamente compresa nel prezzo.
Ad ogni modo anche con l'IVA e le alte spese di spedizione hai risparmiato rispetto a comprarlo sul sito della bodykind.
Peraltro sul sito inglese se acquisti più di 5 confezioni (peso lordo del pacco superiore ai 2kg) le spese di spedizione sono superiori a quelle da te pagate.

Le spese di spedizione penso dipendano dal peso lordo del pacco, giusto?
Quindi forse sono più basse se si acquistano meno confezioni.
Adesso sai quali sono i tipi di pagamento accettati?
Io sarei interessato all'acquisto visto il risparmio, se accettano puoi passarmi il loro contatto email magari inviandomelo tramite email (c'è nel mio profilo) se non puoi scriverlo sul forum pubblico
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

La merce è arrivata e corrisponde al prodotto, le 12 confezioni da 90gr + spezione mi sono costate circa 199€ e la spedizone è stata velocissima quindi tutto bene.
Oggi scrivo all'account per sapere se posso passarvi il suo contatto.
Volevo approfittare per chiedervi una cosa: in 1 litro di succo quanto Green Kamut mettete?
Ciao

Ho sentito l'account ed ha concesso a rilasciare il suo contatto. Percui ecco a voi:

Heidi Benson <hbenson@organicbynatureinc.com>

Se ho ben capito però, temo, che da ora in avanti sarà necessario avere un numero di partita iva (VAT number) per gli ordini del Green Kamut. Provate e fatemi sapere.
Riciao
La strada è dentro di sè
Avatar utente
coralloh
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 63
Iscritto il: 5 luglio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da coralloh »

Scusa Davide, mi dici esattamente il green kamut a cosa serve, quali proprietà ha, quali minerali o vitamine contiene??Ti ringrazio molto delle risposte che vorrai darmi:)
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

coralloh ha scritto:Scusa Davide, mi dici esattamente il green kamut a cosa serve, quali proprietà ha, quali minerali o vitamine contiene??Ti ringrazio molto delle risposte che vorrai darmi:)
Ciao Coralloh,
Io lo uso per "arricchire" il succo di verdure che bevo quotidiamente. Per quanto riguarda le proprietà ti invito a visitare il seguente link :

http://www.pureplanet.com/ProductPage.aspx?ItemID=623

Spero ti possa servire.
Ciao
La strada è dentro di sè
Avatar utente
coralloh
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 63
Iscritto il: 5 luglio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da coralloh »

Grazie Davide, vado subito a leggere :D
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

Qualcuno ha provato, negli ultimi tempi, a contattare la Pure Planet? Ho provato da alcuni giorni ma nessuno mi risponde...
Ciao e grazie
Davide
La strada è dentro di sè

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti