ma.. le patatine!??! mi chiedo con cosa le abbiano trattate!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

ma.. le patatine!??! mi chiedo con cosa le abbiano trattate!

Messaggio da Marmo »



è un video da vedere, dico come si fa a mangiare certa roba... la gente si vuole proprio ma proprio male!!

ma poi mi chiedo... come fanno quelle cose che dovrebbero essere patatine, quelle del mac a non subire nessuno stato di decomposizione!! aiuto!![/code]


«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Re: ma.. le patatine!??! mi chiedo con cosa le abbiano tratt

Messaggio da rita »

Marmo ha scritto:
Terribile!!
pensa che io ho mangiato patatine chips quelle dei sacchetti -tutti i giorni- per 30 anni... (ne ho 41)
guarda che non sto' scherzando..
mi rendevo conto che potevano sviluppare un cancro dentro di me!
e il bello è che non mangiavo mai frutta e pochissima verdura.
ora è esattamente l'oppsto.
ah, mangiavo anche tanti dolci
la mia fregatura era di star in forma , star bene fisicamente per via dello sport.
ma diciamo che ero drogata.. non riuscivo a togliemele. quando ho cominciato la dieta di Ehret ( marzo ) ho fatto veramente fatica a starci lontana, ci pativo solo al pensiero. dopo un mese di transizione sentivo la gola arsa, secca, salata. avevo continuamente voglia di bere. dopo un mese la gola da salatissima me la sono sentita amara. poi tutto è passato. cioè me le sono dimenticate!!
ora sono mesi che quando andiamo coi miei amici a bere il sabato sera, io prendo una tisana e puntalmente sul tavolino mettono vari tipi di snacks e patatine. loro se li mangiano in 5 minuti , io parlo e neanche ci faccio caso. per me è già un miracolo! acnhe perchè ai tempi che furono, io dopo averle divorate chiedevo al cameriere di portarmene un altro vassoio. oppure evitavo di andare in quei bar dove sapevo che ne avrebbero portate poche...
pensa te..
forse non so se riusciro' a pulirmi così bene internamente, se bastaranno 20... per questo che seguo la dieta di Ehret senza sgarrare. comunque mi rendo proprio conto che mi fa star bene e che mi "ripara i tessuti" fare il digiuno della colazione.
Ciao!
Rita
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Quel video era gia' stato postato in un altro thread :) , ed il "nostro" Luciano diede la risposta alla tua domanda..cerca cerca :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

Messaggio da Marmo »

ciao Rita!

bhe, guarda non è colpa nostra, uno mica immagina, soprattutto quando si è giovani!!

io le ho uasi sempre evitate, le patate mi piacevano ma dopo mi davano fastidi a livello di stomaco, come del resto quasi tutto! pian piano un pò tutti i cibi mucosi, che dopo ehret ho scoperto essere mucosi, mi han dat problemi a livello intstinale, digestivo e non solo! per forza di cose non ho faticato ad allontanarmici.

Anche io come te sono sempre stato bene fisicamente per lo sport, ma pian piano tutto è cambiato, esattamente 3 anni fa ho iniziato ad avere i primi acciacchi per me inspiegabili considerato lo sport che facevo e l'alimentazione che allora credevo sana!! solo ora a 22 anni sono arrivato alla dieta senza muco, di strada ne abbiamo da fare aimè, ma intanto siamo su quella giusta e mica è poco :)


cuore impavido perdono!!!! :(
rimedio subito! grazie :)

ecco trovato: Dimostrazione da non scordare
«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Marmo ha scritto:cuore impavido perdono!!!! :(
E di che cosa !?..ci mancherebbe .
Non te l'ho cercato io solo perchè sono in ferie :lol: .. :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite