insalata in busta

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Lurex
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 maggio 2009, 6:00
Località: Palermo

insalata in busta

Messaggio da Lurex »

Cosa ne pensate delle insalate in busta che si trovano al gs/carrefour, recanti la scritta "da agricoltura a produzione integrata"?
E' un buon prodotto secondo voi?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: insalata in busta

Messaggio da danielsaam »

Lurex ha scritto:E' un buon prodotto secondo voi?
Se non hai l'orto e se non trovi l'insalata "sfusa" dove fai compere, penso che vada bene ripiegare su questa.
Ultima modifica di danielsaam il 9 agosto 2009, 0:08, modificato 1 volta in totale.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ti suggerirei di controllare il prezzo al chilo prima di comprarla!

In ogni caso, credo che nessuno finora sia mai morto dopo averne mangiata. :)

Ciao
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si non ci sono problemi con quelle buste, ma io le laverei lo stesso se sento le foglie un po' "unte".

Il prezzo è elevato, ma chi non ha voglia di farsela o non ha tempo le compra senza guardare.
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Luciano ha scritto: ma io le laverei lo stesso se sento le foglie un po' "unte"...
Anch'io le rilavo per sicurezza, però le uso poco per un altro motivo: essendo spesso parti interne prive di clorofilla hanno meno vitamine del fresco, gli elementi più preziosi, vitamine e minerali si legano naturalmente alla clorofilla nelle foglie più esterne per l'azione del sole. Le buste le compro raramente se ho bisogno di fare scorta e ho fretta, ma sfoglio pochissimo le verdure per cercare di beccare più vitamine possibile
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti