acne...

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tascia
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 giugno 2009, 6:00
Località:

acne...

Messaggio da tascia »

Buongiorno a tutti, chiedo consiglio a voi per un disturbo che ormai porto avanti da tempo.
Qualche anno fa mi era stata diagnosticata un’acne micro cistica, il dermatologo a cui mi ero affidata mi prescrisse un potentissimo farmaco associato alla pillola, il risultato è stato un apparente miglioramento dell’acne e conseguenze per il mio fisico quali forte gonfiore, stanchezza e spossatezza
L’acne dopo qualche mese dalla fine della cura ritornò e in una forma anche più grave, così mi sono state prescritte delle creme da applicare mattino e sera che ho sospeso a maggio, ma ora, dopo una settimana di mare le microcisti e i comedoni sono riapparsi in maniera piuttosto aggressiva. Ho letto il libro “Il sistema di guarigione della dieta senza muco” e vorrei tentare ad una risoluzione del mio problema, ma non so da dove cominciare. Voi che ne pensate? Accetto molto volentieri qualche vostra opinione/consiglio.

Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Tascia, Benvenuta! :D

Il sistema di guarigione di Ehret disintossica l'organismo, quindi praticando la dieta di transizione non si possono avere altro che miglioramenti.

Per avere degli spunti su come praticarla ti consiglio di spendere un po' di tempo a leggere i post del forum, magari usato la funzione "cerca" (sopra ad ogni post). Ormai quasi tutte le domande essenziali hanno auto adeguate risposte.

Ps. Non scrivere titoli allarmistici (quello che hai scritto l'ho corretto io) tipo "Aiuto!!!", non hanno alcun uso pratico. Leggi il regolamento.
Ultima modifica di luciano il 18 agosto 2009, 12:44, modificato 1 volta in totale.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti