in pochi giorni

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
milletta
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da milletta »

È molto bello leggere tutto questo entusiasmo! Mi fa bene perché invece io non sento ancora dei benefici, sto solo calando di peso. Sono sopraffatta da mal di testa (il mio male cronico) e nausee ormai da quattro settimane. Probabilmente sono più intossicata di quello che pensavo. Oggi sto facendo il mio primo digiuno di un giorno solo per fare l'esperimento che propone Ehret nel libro. Per me è molto dura in questo momento quindi fa davvero piacere sentire le testimonianze che funziona davvero!!!
Milletta


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

milletta ha scritto:Probabilmente sono più intossicata di quello che pensavo.
- Probabilmente stai andando più veloce di quello che dovresti! -

Occhio, se non ti senti bene fai un passetto indietro!

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
costina
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 aprile 2009, 6:00
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da costina »

male cronico... prendevi tante medicine?
quanti anni hai?
dimagrendo... quanto pesavi/pesi?
Avatar utente
Archimede
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 aprile 2009, 6:00
Località: Gorizia

Messaggio da Archimede »

Milletta, concordo perfettamente con Antishred.
Tieni conto che io in questi pochi giorni ho eliminato o ridotto "solo" ( ...si fa per dire) i cereali e i latticini, incrementando decisamente il consumo di frutta. Tra l'altro parlo di cereali come riso, miglio, saraceno e mais: avevo già eliminato quelli con glutine da quasi un anno. Inoltre da decenni non mangio carne e pesce. Da anni niente zucchero (nessun tipo di dolce) e caffè.
Credo che se avessi eliminato tutta sta roba in un colpo solo avrei anch'io forti crisi di disintossicazione. Ehret mette molto l'accento sulla gradualità.
Ti faccio tantissimi auguri!
Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente.
(Goethe)
drago79
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 luglio 2008, 6:00
Località: verbania

Messaggio da drago79 »

salve a tutti..io penso che archimede stia migliorando la vista grazie alla dieta di ehret perche' la stessa cosa e' successa a me che ho 30 anni e a tre settimane di transizione..la prima settimana ho notato un bruciore agli occhi con fuoriuscita di cacchine bianche da entrambi (anche 5 o 6 volte al giorno;mai successo)..l'ho notato subito guardando le scritte del televideo(sempre dalla solita distanza)e non devo piu' strizzare gli occhi per leggerle bene...non porto gli occhiali perche' sono sempre stato convinto che un paio di occhiali se ne tira dietro un'altro,e poi un'altro e cosi' via con lenti sempre piu' spesse.. e poi lo sgonfiarsi del mio addome e la perdita di peso non eccessiva mi da' forza nell'andare avanti..bisogna crederci continuamente..come smettere di fumare..bisogna tenere a mente sempre l'obiettivo e del perche' si e' scelto questo percorso..grazie
Avatar utente
Archimede
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 aprile 2009, 6:00
Località: Gorizia

Messaggio da Archimede »

Piccolo aggiornamento.
Dopo alti e bassi (parlo della dieta) da fine luglio sono a frutta e verdura (quest'ultima cotta e cruda) e, unica vera trasgressione, i legumi.

Bilancio: non sono mai stato così bene. Per quanto riguarda la vista, mi sono accorto che varia molto da giorno a giorno. Dovrei solo approfondire e avere una certa costanza col metodo Bates, da me conosciuto alcuni anni fa, anche se mai praticato seriamente.

Psoriasi: ricordo che sono affetto da tale malattia da quasi trent'anni, e che ho avuto un costante (anche se con periodi di parziale remissione) peggioramento nel tempo. Ebbene: attualmente ho un miglioramento che non riscontravo più da parecchio tempo, anche se in questo campo la prudenza è d'obbligo. Ho imparato che con la psoriasi non si deve mai cantare vittoria, soprattutto nei mesi estivi.
Sto comunque monitorando la mia situazione con foto a scadenza mensile e spero proprio di poter dimostrare i miei miglioramenti nei mesi futuri.
Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente.
(Goethe)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Archimede ha scritto:Piccolo aggiornamento.
Dopo alti e bassi (parlo della dieta) da fine luglio sono a frutta e verdura (quest'ultima cotta e cruda) e, unica vera trasgressione, i legumi.
Be' complimenti allora! :D
Sono convinto che con il tempo e la costanza anche la tua psoriasi fara' le valige! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti