Sclerosi multipla: sito di Marco...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Priula59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 21 marzo 2007, 5:00
Località: Ponte Priula
Contatta:

Sclerosi multipla: sito di Marco...

Messaggio da Priula59 »

Ciao a tutti!
Sono qui per chiedere un piccolo aiuto. Qualche giorno fa leggendo alcuni post di questo sito, non mi ricordo più in che categoria e su che argomento, ho trovato il link al sito di un ragazzo di nome Marco, dove racconta la sua esperienza con la sclerosi multipla e come è riuscito a recuperare una salute completa grazie alla purificazione dai metalli effettuata con delle flebo. Nel sito Marco racconta delle sue cure dentali in Germania, delle cure all'ospedale San Raffaele di Milano e altre cure a Bologna. Ero molto contento di aver trovato quel sito, perché ho un fratello ammalato di SM e pensavo di ritrovare il link il giorno dopo nella memoria del PC e invece niente! Il vecchio portatile con cui ho navigato quella sera ha dei problemi e non mi tiene la cronologia delle navigazioni.
Se per caso chi ha postato quel link potesse rifarlo qui o indicarmi qual era la discussione gli sarei eternamente grato. Oggi ho provato a rileggere un po' di discussioni, ma senza riuscire a trovare questo benedetto link. Anche con i motori di ricerca mi è andata buca...
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
Giampaolo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Archimede
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 aprile 2009, 6:00
Località: Gorizia

Messaggio da Archimede »

Forse ti riferisci alla storia di Matteo Dall'Osso, apparsa sul sito di Beppe Grillo.
La puoi trovare sul suo sito:
http://www.matteodallosso.org/
Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente.
(Goethe)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti