Disturbi lato destro torace

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Disturbi lato destro torace

Messaggio da naples31 »

Ciao a tutti,
sono piu' di tre giorni ,che ogni mattina dopo aver bevuto la mia solita
acqua e limone,mi partono delle fitte tipo "scariche elettriche" dal lato destro del torace fino a sotto l'ascella........beh sono temporanee e non hanno una gran durata....pero' vorrei saperne un po' di piu' a riguardo..sara' che sto incominciando a staccare del muco da qualche altra parte del corpo..o che il fegato ha incominciato il suo lavoro di disintossicazione..essendo la zona dx del torace proprio dove e' situato il fegato??...

Aspetto qualche vostra risposta....e consigli in merito e vi saluto tutti ..da Gigi...W Ehret!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply!!

Messaggio da naples31 »

Ciao Vegan dani

si e' a temperatura ambiente ,io per tutta l'estate non ho bevuto alcuna bibita fredda...perche' le bibite fredde mi danno problemi gastrici..
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply!!

Messaggio da naples31 »

Ciao Vegan Dani...io mi chiamo Gigi ,piacere!
...per il disturbo conseguente l'ingestione dell'acqua e limone di mattina,beh ho trovato il rimedio:
...era dovuto al fatto che bevevo acqua e limone "tutta d' un sorso",e quindi davo qualche sobbalzo allo stomaco (penso)..adesso gia' da stamane ...sorseggiando a piccoli sorsi la mia solita limonata mattutina...gia' va tutto molto meglio...
Per quanto concerne il tuo consiglio beh son d'accordo che qualche residuo di farmaco...possa esser sciolto nello stomaco e invader fegato e reni...Comunque .....per ora tutto ripristinato...si continua con il viaggio di transizione ehretista....verso la meta da raggiungere....Saluti!!

Un abbraccio a tutti!!
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

naples,
stai controllando il tuo ph urinario?
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply!!

Messaggio da naples31 »

No Laj....cosa devo acquistar per controllarlo??...

So delle cartina tornasole....puoi consigliarmi in merito...essendo non tanto informato in merito??..
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

cartine indicatrici del ph

Fatti mostrare il funzionamento dal farmacista ...avvolte vendono dei prodotti davvero inutilizzabili, o almeno, neanche loro sanno come si dovrebbero usare
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 4 ospiti