A cena con Arca

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
vincent68
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 dicembre 2006, 6:00
Località: Trento

A cena con Arca

Messaggio da vincent68 »

Ciao a tutti. Da qualche tempo ho avuto la fortuna di conoscere il mitico arca, e questa sera è a cena a casa mia. Volete sapere che cosa abbiamo mangiato? ve lo dico dopo.....
Vi racconto un pò di me, è da quando sono bambino che sento la necessità di nutrirmi bene...e dopo aver letto il libro consigliatomi da arca credo di aver trovato un buon motivo e concreto strumento per iniziare a purificare me stesso.
Per concludere la cena proponeva: Biete,broccoli, carote,insalata, spinaci di primo e secondo per dolce mele cotte con uva passa (a debita distanza dalla cena) anche se sappiamo che la mela e uno dei pochi frutti che possono seguire un pasto. Un saluto di cuore a tutti e buona dieta!! :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti