Probabili effetti collaterali vaccino suina

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Probabili effetti collaterali vaccino suina

Messaggio da luciano »

Non fatelo!

Immagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

:lol: :lol: :lol:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Ma è opera di photoshop? Lo spero di vivamente...
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

:D luciano sei forte!!!!

Hai reso molto bene l' idea.
grazie
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Luciano, ci vedo male?????? E' davvero una persona che ha fatto il vaccino? Oggi è il giorno delle notizie sconvolgenti: avvisate prima!!! Sto male! A proposito, dimenticavo, oggi al TG5 c'era un mega-luminare della scienza e della tecnica che si sfessava con le lodi sperticate al vaccino Quanto gli hanno dato per fare pubblicità???????? vari milioni di € di sicuro, ha detto che Lui vaccinerebbe i suoi figli e nipoti... Sarà vero? Boh! Sai, Ti ho pensato, mi viene in mente la Tua domanda (non ricordo dove era come forum) dove chiedeVi perchè spararci porcate se abbiamo già i "Soldatini" del sistema immunitario? E la risposta è una sola (o una "Sola"?) BIG PHARMA
Ecco!
Va beh! Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Giacomo97x ha scritto:Ma è opera di photoshop? Lo spero di vivamente...
Sembra vero eh? E' fatto bene, opera di ragazzini che si divertono.
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

Ma cosa fanno a chi decide di non vaccinare l'intera famiglia?
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Ma la vaccinazione sarà mica obbligatoria??
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

elena68 ha scritto:Ma cosa fanno a chi decide di non vaccinare l'intera famiglia?
Non credo che il governo italiano userà la vaccinazione coatta, sarebbe molto impopolare e perdere punti è l'ultima cosa che vogliono.
Per la vaccinazione semplicemente non mi presenterò, se mi manderanno multe da pagare non le pagherò e farò ricorso al giudice di pace, così intanto rinvio nel tempo il problema, magari la psicosi governativa a vaccinare si attenua e poi non se ne fa più nulla. (Oggi il rifiuto a una vaccinazione obbligatoria è un illecito amministrativo, non più un reato penale.)

Se siamo invece arrivati al punto che ti vengono a prendere per vaccinarti, allora significa che siamo sotto dittatura e allora tutto è lecito per sottrarsi a un governo illecito.
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

ieri mia moglie ha portato nostro figlio di 2 anni dal pediatra x un controllo di routine. Parlando del vaccino, con mio sommo stupore, il dottore non solo ha detto che NON lo consiglierà, ma che è seriamente preoccupato per la propria salute, in quanto come personale sanitario, sarà obbligato a vaccinarsi....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Digli di non farlo, un medico può trovare il modo ...
.... far firmare da un medico che la pensa come lui che dichiari che l'ha fatto e mandare il vaccino giù per il cesso....

Mali estremi estremi rimedi.
marS
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 luglio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da marS »

Ciao ragazzi!

L'altro giorno stavo parlando dell'influenza suina con una signora (sulla 60ina) che mi dice la sua sul virus:
"Secondo me è quel Bin Landen che c'è l'ha buttato 'sto virus"!
8O Non ci potevo credere!!
Per un attimo ho pensato che stesse scherzando, poi mi sono ricordato che saranno + di 3 anni che non guardo TV... forse è stato per quello, che mi è sembrato così strano quello che mi disse. Non tutti hanno internet poi. E di quelli che ce l'hanno, pochi lo usano come si deve per informarsi) Per quanto estremista come posizione, non penso che il resto della gente la pensi molto diversamente da questa signora.
Ho cercato di tranquillizzarla dicendole che non c'è niente da temere (se non il vaccino). Le ho detto che hanno fatto lo stesso giochetto nel '76 in USA ecc ecc.. Ma tanto... se non lo dice la TV, non è vero per questa gente.
L'ultima poi questi giorni...
Ho linkato l'ottimo articolo sui vaccini di Luciano Gianazza in un forum. A dire la verità non era un forum di intellettuali (forum di informatica)... ma non pensavo che anche la gente che usa abitualmente internet, stesse messa così male. A parte che mi hanno bannato (una prima volta) solo perché la pensavo diversamente da loro sul vaccino. Poi oggi, dopo aver linkato l'articolo di Luciano, mi hanno sospeso di nuovo.
Motivo?
"Qui si discute di notizie ufficiali: Tizio è ammalato, Caio è morto, il ministro ha detto X, l'Oms ha detto Y. Spammare nuovamente un sito dall'attendibilità scientifica discutibile e di nessun valore istituzionale è vietato". http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... 570&page=2

Voglio urlare a questa massa di coglioni che la medicina "ufficiale" ha fallito! Quando vi sveglierete!
Finché lasceremo la medicina e l'alimentazione in mano alle lobby, non c'è futuro!
Ma tanto è inutile con questa gente. Addirittura li diffendiamo noi le lobby e i governi criminali. Non devono neanche preoccuparsi di farlo loro. Ci hanno talmente rincoglioniti con la TV e media che ormai facciamo tutto da soli.

Hopeless!


scusate lo sfogo..
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao MarS
Per quel che ho capito hai fatto un errore in buona fede: non si può salvare chi non vuole salvarsi. E' perfettamente inutile gridare ai sordi, l'unica cosa che Ti posso consigliare è di allontanarTi: tanto Tu la Tua parte l'hai fatta, quindi la coscienza ce l'hai pulita, se vogliono rovinarsi si arrangiano da soli, quando avranno i danni piangeranno da soli senza cercare Te
La colpa è del fatto che reperire fonti obiettive è difficile: non puoi chiedere al tacchino di prepararTi il pranzo di Natale, è ovvio che la medicina ufficiale dica che il vaccino è sicuro, sarebbe come dirTi che Tu non devi fare il Tuo lavoro, o che quello che fai non devi farlo... Ci sono in ballo miliardi di € e di $, come puoi pensare che sia facile convincere le masse, se c'è chi fa terrorismo psicologico? Penso che neppure Tu se fossi ad es Gadsen (il patron della Merck) rinuncieresti ad un piatto così ricco! Ovvio!
Molto meglio ringraziare Luciano e non vaccinarci, facciamo l'interesse del nostro fisico!
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda cosa scrive questo addirittura:
"dove si compra il vaccino ?
che non devo pigliarmi l'influenza, quest'anno devo lavorare !"

Poi un altro ha messo le regole per la prevenzione prese da wikipedia :lol: :lol: :lol:
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
marS
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 luglio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da marS »

celestia ha scritto:Ciao MarS
Per quel che ho capito hai fatto un errore in buona fede: non si può salvare chi non vuole salvarsi. E' perfettamente inutile gridare ai sordi, l'unica cosa che Ti posso consigliare è di allontanarTi: tanto Tu la Tua parte l'hai fatta, quindi la coscienza ce l'hai pulita, se vogliono rovinarsi si arrangiano da soli, quando avranno i danni piangeranno da soli senza cercare Te
La colpa è del fatto che reperire fonti obiettive è difficile: non puoi chiedere al tacchino di prepararTi il pranzo di Natale, è ovvio che la medicina ufficiale dica che il vaccino è sicuro, sarebbe come dirTi che Tu non devi fare il Tuo lavoro, o che quello che fai non devi farlo... Ci sono in ballo miliardi di € e di $, come puoi pensare che sia facile convincere le masse, se c'è chi fa terrorismo psicologico? Penso che neppure Tu se fossi ad es Gadsen (il patron della Merck) rinuncieresti ad un piatto così ricco! Ovvio!
Molto meglio ringraziare Luciano e non vaccinarci, facciamo l'interesse del nostro fisico!
Con simpatia
Celestia
Per un tempo anch'io l'ho pensata così , ma poi ti rendi conto che per colpa della massa ignorante, paghiamo anche noi. Non puoi non fare niente.

@parider:
Sì guarda... sti giorni ho dato un'occhiata alle altre discussioni... c'è da piangere per come stanno messi.

Ho sentito di gente pagata nei forum per far prendere una certa piega ad una discussione scomoda. Di solito funziona. Tutte le pecore gli vanno dietro e deridono chi la pensa fuori dal coro. Ma non penso sia questo il caso (spero sia solo ignoranza).

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti