Boicottare il Made in China?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Boicottare il Made in China?

Messaggio da danielsaam »

Ormai è quasi tutto fatto in China e diventa difficile boicottare questo paese che si comporta in modo ineccepibile con i suoi cittadini.

Date un'occhiata quì:

http://www.disinformazione.it/made_china.htm

P.S.
Quì a San Francisco c'è la più grande comunità cinese di tutti gli Stati Uniti e a volte quando passo per Chinatown ci sono dei cinesi che manifestano contro le torture dei loro concittadini che vivono ancora nella loro terra madre; non vi descrivo le foto che si vedono nei manifesti perchè non saprei proprio trovare le parole più giuste.


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Oggi è impossibile non usare prodotti cinesi. Molti che crediamo europei sono fatti in Cina e non hanno alcun riferimento o addirittura etichettati made in Italy.

Una mia amica ci ha provato per un anno intero con tutta la sua famiglia, ci vuole una costanza incredibile, fuori dal comune, ha scritto anche un libro (in inglese).

Per sapere come si comporta il governo cinese con i suoi cittadini:
http://www.falunhr.org/index.php?option ... 4&Itemid=0

Visitate tutti i links e non potrete più avere dubbi.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

luciano ha scritto:
Una mia amica ci ha provato per un anno intero con tutta la sua famiglia, ci vuole una costanza incredibile, fuori dal comune, ha scritto anche un libro (in inglese).
<un anno senza il made in china> sara bongiorni ed viley
mi pare...
è lei?
piu' di un anno fa avevo provato a cercarlo nelle librerie, ma senza successo. poi ho smesso di cercarlo.
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:
luciano ha scritto:
Una mia amica ci ha provato per un anno intero con tutta la sua famiglia, ci vuole una costanza incredibile, fuori dal comune, ha scritto anche un libro (in inglese).
<un anno senza il made in china> sara bongiorni ed viley
mi pare...
è lei?
piu' di un anno fa avevo provato a cercarlo nelle librerie, ma senza successo. poi ho smesso di cercarlo.
Si è quello, non sapevo che era stato tradotto in italiano! :D
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao Luciano,
evidentemente non è stato tradotto.
perchè l'avevo visto sulle recensioni dei libri pubblicizzato su una rivista che allora compravo (donna moderna) ed ero corsa in libreria ad ordinarne una copia. fatto sta che non si è mai trovato.
chissà cosa è successo realmente
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' stato tradotto e dopo che me lo hai detto ne ho acquistato uno. :D
Ti ho inviato una email, con l'indirizzo dove trovarne uno, visto che lo cercavi e mi hai dato la dritta, non l'hai ricevuta?

Immagine
Ultima modifica di luciano il 6 settembre 2009, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

no non l' ho ricevuta la tua e-mail!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Te l'ho incollata su facebook.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

stavolta l ho ricevuta,
grazie per esserti interessato!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

per Luciano:
aggiornamento - l' ho ordinato! :lol:
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti