alimentazione pregara

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Avatar utente
rolen
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località: Roma nord

Messaggio da rolen »

Antishred ha scritto:Ehm... ciao Rocco, ci tenevo a dirti che Tropico non scrive più su questo forum e ha smesso di seguire il Sistema... la sua priorità credo che fossero lo sport e la palestra, e i risultati immediati :wink:

In ogni caso, potrebbe risponderti, ma ne dubito.

Ciaoo
Grazie dell'avviso.
Io porto pazienza e priorità ad Ehret! :D
Rocco


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Tropico ha scritto:
Antishred ha scritto:Ehm... ciao Rocco, ci tenevo a dirti che Tropico non scrive più su questo forum e ha smesso di seguire il Sistema... la sua priorità credo che fossero lo sport e la palestra, e i risultati immediati :wink:

In ogni caso, potrebbe risponderti, ma ne dubito.

Ciaoo
Bè che non scrivo più non è corretto, mi sono preso la "licenza" di dare ancora qualche consiglio qua e la come quello di integrare con grassi saturi per la riuscita in palestra,presi dal cocco e dall'avocado per rimanere in tema col sistema anche se io non lo seguo più,è vero.

Ad ogni modo come Fabietto ha avuto modo di dirvi anche io ho avuto il problema della pancetta che cresceva,è semplicemente un eccesso di zuccheri, ma se diminuisci la quota di frutta per tamponare la situazione poi non si ha forza per fare i pesi.
Senza innescare polemiche, però buttate un occhio su cosa è l'insulino-resistenza.
Inoltre i grassi stimolano di più il testosterone, quindi con i pesi sono d' "obbligo", come le proteine presi dai semi e frutta secca.
Non saltare i pasti, ma fanne tanti e piccoli.

Quindi caro Rocco, se porti pazienza e dai priorità ad Ehret la risposta te la sei data da solo, non puoi fare pesi seriamente

N.B. La mia priorità è stata stare bene e fare una vita al 100% delle mie capacita fisiche, prima ancora dei risultati sportivi.
Ciao Tropico,

ho scritto così perchè credevo non frequentassi più per niente il forum :)
Mi fa piacere leggerti ancora comunque.
Giusta la tua filosofia di vita, ognuno è libero di fare le proprie scelte e soprattutto una volta ricevuta la conoscenza necessaria, si è molto più liberi dai condizionamenti. Il nostro corpo è meraviglioso e la sua capacità di guarire e di rigenerarsi c'è e ci sarà sempre, quindi se ora la tua scelta è quella, ciò non ti toglie niente da ogni punto di vista.
Alla fine si tratta solo di cibo! Uno può seguire la dieta più perfetta ma se è stressato e infelice starà peggio che con la dieta dei bomboloni :lol:

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti