PNL – Programmazione Neuro Linguistica

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Alessio ha scritto:Quindi Luciano quali sono le migliori "tecniche", ribadisco mettendo da parte la dieta di Ehret che ovviamente rimane la cosa principale, per avere più consapevolezza di se e capire chi veramente siamo e riuscire a fare ed essere quello che vogliamo ? Legge dell'attrazione ? O anche la c'è da stare attenti ?
Io personalmente penso che la tecnica migliore sia ascoltare quella fiammella, quella piccola vocina che abbiamo dentro noi stessi e cercare quindi di ascoltarla, di seguire i suoi segnali, in modo da riuscire a conoscere meglio noi stessi ed avvicinarsi di conseguenza, sempre più alla verità.
Di dorma si tende (o a volte pretende) che ci sia sempre qualcun'altro che ci spieghi il significato di qualcosa o di quale sia il comportamento da tenere in determinate situazioni.

P.S.
Con questo non voglio dire che sia facile, anzi.


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Archimede
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 aprile 2009, 6:00
Località: Gorizia

Messaggio da Archimede »

Vorrei dire anche la mia su Grillo.
Prima di lanciare accuse del tipo "non ha fatto niente per risolvere i problemi" beh, mi terrei un po' più cauto.
Intanto non mi sembra sia proprio così: qualcosa ha fatto, petizioni, raccolta di firme per referendum, proposte di iniziative di legge, ecc. E poi la stessa informazione che dà col suo blog è "fare qualcosa".
La creazione delle liste a 5 stelle (su cui si può certo discutere e avere pareri di ogni tipo) è "fare qualcosa". L'assistenza legale gratuita da lui fornita a cittadini incappati in qualche trappola dei poteri forti è "fare qualcosa".

La sua iniziativa di candidarsi alle primarie del PD io la interpreto come una scaltra "provocazione" che ha smascherato la pochezza dei dirigenti di un partito appena nato e già morto.
Insomma, prima di scagliarmi contro Grillo, mi pare che si potrebbero scegliere ben altre persone da "processare", e anche tante!

Forse la mia ingenuità e poca dimestichezza con apparati di potere non mi permette analisi profonde, forse non ho i mezzi intellettuali sufficienti a individuare gli scheletri che anche un Grillo potrebbe benissimo avere nell'armadio, ...forse non ci capisco un cavolo, ma per adesso apprezzo il lavoro di Grillo, Travaglio, De Magistris e tanti altri.

Tra l'altro, Grillo è stato il primo (e l'unico) dei personaggi mediaticamente "importanti" a denunciare la truffa delle vaccinazioni, argomento tabù per antonomasia.
Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente.
(Goethe)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non importa molto cosa uno fa, ma perché lo fa, qual'è il suo scopo. Aizzare persone contro qualcosa non è la soluzione, ma creare ulteriore caos.

Le soluzioni trovate e che sono vere soluzioni, non ulteriori problemi, sono quelle in cui le parti sedute a un tavolo civilmente discutono per risolvere i problemi.

Ma lasciamo grillo nel suo brodo e continuiamo con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Dopotutto quelli esposti da Marcello su disinformazione.it sono fatti, poi se uno vuole ignorarli e affar suo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti