I budini degli utenti

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

I budini degli utenti

Messaggio da luciano »

Ho spostato questo thread, perché da "Occhio dolente, irritato, sensazione di corpo estraneo" sono arrivato a "Il budino che la mamma ci faceva" e mi pare di essere andato "leggermente" off topic! :D

Questo era il mio preferito! :D

Immagine
Ultima modifica di luciano il 12 settembre 2009, 12:28, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

per Luciano:
:D :D

p.s......non l'ho mai visto......................quanti anni fa?....... :lol: :lol:
p.s.2....il mio "fu" lindt al cioccolato...........
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Buono il budino,
Mia mamma lo preparava con i savoiardi. Era buonissimo, però aveva anche il lato negativo. Era come inghiottire un mattone di quelli pieni tutto in una volta. 8O

Ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:p.s......non l'ho mai visto......................quanti anni fa?....... :lol: :lol: ...
Anni '50 bambina, era davvero buono, mi ricordo il gusto ancora adesso! :D
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

luciano ha scritto:
rita ha scritto:p.s......non l'ho mai visto......................quanti anni fa?....... :lol: :lol: ...
Anni '50 bambina, era davvero buono, mi ricordo il gusto ancora adesso! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. certo che dall' argomento <occhio dolente al budino.. ce ne passa eh Luciano? :wink:
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

si anch'io mangiavo il budino Moretto (è che siamo più o meno coetanei) mi ritornano in mente anche i fruttini una specie di marmellata a cubetti, ma entrambe erano rarità, una volta ogni tanto, per il resto la dieta era per lo più forzatamente "Ehretista" inconsapevole. Beata frugalità!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti