pensiero Ehretista

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

pensiero Ehretista

Messaggio da rita »

Mi permetto di segnalare un link che ho visitato durante i miei "giri" su internet, l'ho trovato interessante e penso che alla fine...
Ehret ha sempre ragione!!
http://pensierolaterale.blog.com/tag/al ... -naturale/

ciao, Rita


"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
masaniello
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 agosto 2009, 6:00
Località:

Messaggio da masaniello »

viene molto spesso sottovalutato l effetto dello zucchero su di noi,si tende sempre a pensare che sia abbastanza naturale ed innocuo,ma non è cosi!
per chi viaggia in direzione ostinata e contraria (Fabrizio De Andrè)
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

il bello è che ora che ci faccio piu' caso vedo tanti tantissimi bambini per strada che giocano e con in mano sacchetti di patatine, coca cola ecc...

oggi ero al mare e verso le 12 e 30 ho tirato fuori il mio bel grappolo d'uva portato da casa, gia' lavato con bicarbonato mentre intorno a me vedevo gente che mangiava foccaccine e pizzette...
e inevitabilmente al mare mi cade l'occhio sulla forma fisica delle persone intorno a me che stanno in costume e...
vedo delle panze...!!!terribili..!! 8O 8O 8O
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

Messaggio da Marmo »

è preoccupante questa cosa... oggi la magior parte delle persone è "drogata dipendente" dallo zucchero artificiale che praticamente è ovunque.
Me ne rendo conto si.. in primis in famiglia coi miei cuginetti, poi ovunque. Ai bambini per merenda piuttosto che dare da mangiare un frutto, che è praticamente il cibo ideale, invece no... il gelato, le patatine, la torta... ale... poi al lavoro... i miei colleghi ho notato sono dipendenti da caramelle e cicche... iniziano la mattina.. poi durante il giorno è un continuo di caramella e chewingum... aiuto... non so come facciano...mi verrebbe male a me...
quello delle panze e è secondario... le panze che vedi sono il risultato... ma pensa cosa è la causa... quelle panze significano chili di muco e cibi incrostati nell'intestino e grasso, che è acqua e tossine putrefatte, che il corpo non essendo in grado di espellere dalle troppo tossine, per salvarsi le immagazzina in pancia e fianchi, nella pelle, lontano il più possibile dagli organi vitali di primaria importanza. Si arriva però poi a un limite.
«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Bello l'articolo. :)

L'introduzione dello zucchero raffinato nei popoli dei secoli scorsi coincide con la loro progressiva perdita di salute!

Comunque è molto interessante anche l'articolo sulla soia che riportano a fondo pagina (l'hanno preso da quì: http://www.effedieffe.com/rx.php?id=1679%20&chiave=soya)
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

marmo:
ora che abbiamo cambiato modo di alimentarci, salta ancor piu' all occhio quanto male si alimetano le persone che ci circondano! vero o no??

danielsaam
hai trovato il sito! che forza!
bello il sito effedieffe
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

Messaggio da Marmo »

vero rita. E salta all'occhio perchè vedi in che condizioni gravi son messe le persone. La maggior parte della gente è proprio lontana dalla realtà dei fatti. Oggi al lavoro mi son portato dell'uva da mangiare a metà mattina. Il mio collega mi ha chiesto se potevo mangiarla essendo piena di zuccheri! stessa cosa coi fichi freschi! la gente praticamente non ne mangia perchè dicono che fanno male, hanno troppo zuccheri e fanno ingrassare!! cavolo!!!! io che che allora mi mangio chili e chili di uva, fichi e frutta in generale dovrei essere un obeso!!!! invece sto in paradiso!! attenzione sempre alle stelle oserei dire!
finchè la gente non aprirà gli occhi... il più è farglieli aprire... perchè un conto è quando si arriva a un caso come il mio, un conto è quando uno non ha alcun problema a mangiare di tutto. tant'è..
«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti