paura in casa

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

paura in casa

Messaggio da davide32 »

ciao amici, stasera arrivando a casa erano tutti allarmati per mio babbo che nella schiena un bugno nato qualche giorno fa e' diventato enorme e duro tant'e' che essendo tuti allarmati ci siamo recati dal medico di base che osservando la schiena di mio padre ha fatto il foglio di v.ta prioritaria dal dermatologo sentenziando che e' una cisti con push interno...ora gli ho fatto un bendaggio ma dovete vedere e' enorme e mio padre avendo il colesterolo alto prende la pastiglia ,ha migliorato un po l'alimentazione ma mi fa paura vorrei proporre i miei rimedi ma chiaramente mi danno del matto ...domani prenota la v.ta avendo la richiesta urgente in cui penso gli incideranno la cisti per far uscire il push ma nn vorrei fossero segnali .... :( ebbeh....ieri io mi sono fatto 3 clisteri essendo a casa da solo ne ho approffittato :D ..un sorriso ..l'unico


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Certo che è un segnale. Il corpo lo invia per invitarci a cambiare rotta, stile di vita.
con la ciste con dentro il pus che deve fuoriuscire il corpo cerca di autosalvarsi:secondo la medicina naturale l'espellere queste sostanze putride è un segnale positivo. Pensa cosa vuole dire avere dentro quella roba...



Dovresti davvero convincerei tuo padre a cambiare l'alimentazione e depurarsi, almeno per un po'. :wink:
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti