Conferenza ad Arco (TN) Venerdi 27 Febbraio 2009

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Caspita che disdetta!

Per rimediare potresti postare un video su youtube dove canti tutte le opere di Puccini, parti femminili incluse! :lol:

Dai, anche se non possiamo vedere il video, ci accontenteremo di sapere che molte persone si stanno dando una possibilità di migliorare!

Io ieri ho parlato del Sistema di Ehret a una signora tanto simpatica a un concerto, la prossima volta le scriverò il titolo del libro così ha detto che proverà a ordinarlo. Tra parentesi, Luciano, come si fa a ordinare per chi non può usare internet, come questa signora?

Ciao grazie!


Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Antishred ha scritto:Tra parentesi, Luciano, come si fa a ordinare per chi non può usare internet, come questa signora?
Potrebbe farsi aiutare da qualcuno che usa internet, oggi non è difficile. :wink:

Riguardo al cantare, purtroppo sono stonatissimo.
tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 maggio 2008, 6:00
Località: Verona

Messaggio da tibetana »

Che rabbia!!! Credevo di guardarmi almeno il video!!! anzi doppia rabbia!!! direi una beffa...il 28 ero anche ad Arco perchè ho mia madre ricoverata in clinica e non potendo muovermi di lì pensavo:"Sono a qualche metro dal Luciano e magari qualcuno della combriccola..." :twisted: :twisted: :twisted:
"Non creare idee assolute, rimani flessibile...
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

x Luciano :)

Perdonami ma ...dovrei scriverti ma non ricordo più dove :oops:

prometto che memorizzerò l'indirizzo, se sarai così gentile da ri-segnalarmelo.

Grazieeeeeee :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

indirizzo email

Messaggio da luciano »

Basta che scrivi da qui:

https://www.arnoldehret.it/modules.php?name=Feedback

(E il link della pagina a cui si accede cliccando "Contatti" nella colonna di sinistra del sito. :D )
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

:oops:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Luciano.

Per favore puoi confermarmi se hai ricevuto miei messaggi negli ultimi giorni, quì? https://www.arnoldehret.it/modules.php?name=Feedback

Altrimenti dovrò pensare di avere sbagliato qualcosa.

Ti ringrazio :) :wink:

Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto:Ciao Luciano.

Per favore puoi confermarmi se hai ricevuto miei messaggi negli ultimi giorni, quì? https://www.arnoldehret.it/modules.php?name=Feedback

Altrimenti dovrò pensare di avere sbagliato qualcosa.

Ti ringrazio :) :wink:

Patrizia
Si Patrizia, li ho ricevuti, sono io che non ho risposto ancora, lo farò oggi.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie Luciano, ma non volevo assolutamente metterti fretta, solo essere sicura che avevi ricevuto.

Rispondimi solo quando hai tempo, con calma. :)
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti