Dove comprare On Line?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Dove comprare On Line?

Messaggio da romax »

Raccoglierò qui tutti i link che pubblicate.. così chiunque arriva può avere tutto riunito.

http://www.vivibiologico.it/

http://www.bio-salute.it/

http://shop.vegetariani.it/product_info ... =Yapma.net

http://www.keimling.eu/.cms/raw_food_dried_fruit/9

Ciao a tutti... da un po' di mesi mi sono trasferito nel sud italia... Si vive molto meglio di milano per tantissimi aspetti, ma ho difficoltà a trovare alimenti biologici tipo i semi, datteri o altra frutta secca bio, o sapone di aleppo ecc...

Potete consigliarmi qualche sito che magari state già utilizzando e con il quale vi trovate bene?

Grazie
Ultima modifica di romax il 7 ottobre 2009, 9:48, modificato 4 volte in totale.


Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Re: Dove comprare On Line?

Messaggio da rita »

romax ha scritto:Ciao a tutti... da un po' di mesi mi sono trasferito nel sud italia...
ho difficoltà a trovare alimenti biologici tipo i semi, datteri o altra frutta secca bio, o sapone di aleppo ecc...
tranquillo qui a genova idem... :cry:
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

ciao! se trovi un negozio della catena shleker questa settimana il sapone di aleppo e' in offerta,da 3,5 a 2,5 euro al panetto :D
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

ciao romax bentornato,

ora mi spiego la tua assenza da questo forum.
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

erre ha scritto:ciao romax bentornato,

ora mi spiego la tua assenza da questo forum.
Ciao Erre... la mia assenza è dovuta ad un insieme di fattori... che non sto qui a spiegare.. :wink:

ma mi fa piacere che tu l'abbia notato!
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

romax ha scritto:
erre ha scritto:ciao romax bentornato,

ora mi spiego la tua assenza da questo forum.
Ciao Erre... la mia assenza è dovuta ad un insieme di fattori... che non sto qui a spiegare.. :wink:

ma mi fa piacere che tu l'abbia notato!
No , non devi spiegare il motivo. Ho pensato solo al traslocco che hai effettuato.
ciao
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao romax, bentornato sul forum!

Prova questa azienda...

Sapori della Sibaritide

Se non ne hanno loro, magari ti sanno indicare, chi lo sa?

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Grazie Antishred...

Nessuno compra datteri o semi oleosi on-line??
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Qui trovi quasi tutti i tipi di frutta secca ed essiccata
http://www.keimling.eu/.cms/raw_food_dried_fruit/9

Puoi pagare con carta di credito e la spedizione costa 15€ indipendetemente da quanto acquisti
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Ciao Romax, adesso è tempo di raccogliere le noci e le nocciole nella farmacia del Signore: i boschi!!!!
Non ne hai vicini a casa?

Io le ho raccolte: costo zero e assolutamente bio.

Inoltre se le mangi adesso ti assicuri un bel pieno di vitamine!!!

ciao :wink:
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Sì.. certo che le mangerò.. tra l'altro ne ho un bell'albero in campagna... Ma volevo comprare un po' di anacardi (per i quali impazzisco) e un po di datteri...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

romax ha scritto:Sì.. certo che le mangerò.. tra l'altro ne ho un bell'albero in campagna... Ma volevo comprare un po' di anacardi (per i quali impazzisco) e un po di datteri...
Ultimamente all'ipercoop vendono gli anacardi e le macadamia del commercio equo, costano se non ricordo male 20€/kg ( 8O )

Farei prima a trasferirmi nella foresta amazzonica.

Sibillina, ma le nocciole le fai seccare al sole? A me crude non piacciono troppo... ma sono sempre meglio delle noci crude, quelle le trovo proprio amarissime.
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Antishred ha scritto: ma sono sempre meglio delle noci crude, quelle le trovo proprio amarissime.
:lol: le noci fresche sono dolcissime!!! Forse mangi la pellicina gialla!! Se la togli rimane il frutto dolcissimo...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

romax ha scritto:
Antishred ha scritto: ma sono sempre meglio delle noci crude, quelle le trovo proprio amarissime.
:lol: le noci fresche sono dolcissime!!! Forse mangi la pellicina gialla!! Se la togli rimane il frutto dolcissimo...
Niente da fare: ho provato anche a mangiarle senza pellicina, stesso risultato...
Sarò ancora mucoso, ho le papille intasate! :D
Sapete che ho sentito dire che l'ananas se sei magari fruttariano da qualche anno ti sembra dolcissimo??? Queste cose mi fanno quasi paura.
Cambia così tanto il senso del gusto???
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti