seminario detox "vivere etico vegan"

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

seminario detox "vivere etico vegan"

Messaggio da elena68 »

http://www.promiseland.it/view.php?id=3175

Mi sembra un interessante seminario,per chi abita in zona.


La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

costa troppo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: seminario detox "vivere etico vegan"

Messaggio da luciano »

elena68 ha scritto:http://www.promiseland.it/view.php?id=3175

Mi sembra un interessante seminario,per chi abita in zona.
Speriamo che il Renè porti i vegani sulla strada giusta, lui ha studiato i libri di Ehret.
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

l' ho intuito e scritto in qualche post: ecco chi suggeriva a Pannella la pratica del digiuno solido e quello liquido.

Quando Pannella fece diverse volte il digiuno liquido bevendo solo la propria urina, tutti pensavano ad una pratica disgustosa, mentre lui sapeva di cosa si trattava. E' Rene' Andeani che probabilmente gli l'ha suggerito tali pratiche.. E lui intanto ci guadagnava in salute, mentre l 'opinione pubblica pensava che egli potesse morire di fame e sete.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

Renè Andreani??? :lol:
uao!! lo adoro!
ho tutti i suoi libri
ogni tanto viene a salutarmi dove lavoro.

quasi 4anni fa ho seguito un suo corso durato alcuni mesi , è stato Lui a convincermi a smettere di mangiare latticini e affini. é stato Lui parlarmi dell esistenza dei fruttariani e del fatto che l'uomo puo' alimentarsi di sola frutta.
io all'epoca pensavo che non sarebbe stato possibile per quel che mi riguardava, ma poi mi sono imbattuta in Ehret e dopo aver letto il libro e le sue validissime teorie sperimentate mi sono convinta alla grande.
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
kebaff
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 14 giugno 2007, 6:00
Località: Galatina, Roma

Messaggio da kebaff »

cmq quoto davide32... costa troppo
"Poniti dinanzi agli eventi come un bambino, e sii pronto ad abbandonare ogni preconcetto; vai umilmente dovunque ed in qualunque abisso la NATURA ti conduca, o non apprenderai nulla" T.H.Huxley
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

kebaff ha scritto:cmq quoto davide32... costa troppo
anche per le mie tasche non è poco, ma comunque penso che oggi se Arnold Ehret fossi tra noi, lo seguirei! eccome se lo seguirei!!
basterebbe farsi qualche conticino in tasca e rinunciare alle prime cose che vengono alla mente che si possono ritenere superflue.
basta organizzarsi ma soprattutto basta volerlo :wink:

io per esempio non ho mai speso così tanto in frutta e verdura, ma lo faccio con piacere, un tempo se faccio un calcolo aprossimativo di cio' che spendevo tra
gelati (d'estate tre al giorno.. :P )
patatine (tutti i giorni :twisted: )
foccaccine (minimo due etti :evil: )
per non parlare di creme e cremine e riviste inutili... :(
quasi quasi ci guadagno..!! :lol:
evviva Ehret!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:quasi quasi ci guadagno..!! :lol:
evviva Ehret!
Senza quasi! :D
La consapevolezza non ha prezzo!
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Avevo visto questo seminario, ma a me non piace Sara Cargnello. Antipatia personale, nulla di più.
Sul costo, vi dico che per tre giorni è un prezzo onestissimo, in giro ci sono dei seminari che partono dai 500 euro e decollano a cifre folli se si decide di andare a vedere gli esaltati della PNL.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ho parlato con sara su facebook e dice che e' dovuto all'associazione i costi cosi' alti e poi penso che lei non sara' presente tra l'altro
missvanila
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 novembre 2007, 6:00
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da missvanila »

Ciao a tutti,
in effetti mi rendo conto del costo elevato, specie in questi periodi di crisi....posso dirvi che corsi di questo tipo si articolano in 2 giornate e mezzo, sono compresi tutti i pasti bio con corso di cucina, più il seminario di EFT, insomma abbiamo cercato anche di dare il più possibile, e posso anche dirvi che quando faccio i corsi di cucina le spese di materia prima sono davvero alte.
Per correttezza devo anche dirvi che i miei corsi non sono necessariamente ehretisti, perchè uso molta frutta secca, quello che mi interessa è insegnare delle ricette crudiste gustose per aiutare nella transizione, ma ovviamente specifico molto chiaramente che vanno bilanciate con alimenti più semplici.
Insomma, preferisco essere chiara per evitare delusioni e ci tengo anche a motivare la ragione del costo elevato....
In ogni caso, a chi non sono antipatica posso dire che, se interessati, faccio anche corsi di cucina di una sola giornata a prezzi molto più modesti :-)

Sara
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

grande sara!!!!benvenuta fra noi!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:grande sara!!!!benvenuta fra noi!!!
Sara è la benvenuta da un paio d'anni! :D
missvanila ha scritto:In ogni caso, a chi non sono antipatica ... :D
Perché questa precisazione? 8O
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

betula ha scritto:Avevo visto questo seminario, ma a me non piace Sara Cargnello. Antipatia personale, nulla di più...
Ohps! Questo mi era sfuggito!

Betula, nessuno ti impedisce di avere le tue simpatie o antipatie nei confronti di altri utenti, ovviamente, ma non è piacevole leggere tali apprezzamenti su di sé. Esprimerli sul forum esula dagli scopi prefissi.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Questo mi era sfuggito!
inizi a perdere colpi luciano; interessante articolo l'ultimo sulle proteine del sangue mi ha fatto capire molte cose..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti