seminario detox "vivere etico vegan"

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

missvanila
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 novembre 2007, 6:00
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da missvanila »

luciano ha scritto:
betula ha scritto:Avevo visto questo seminario, ma a me non piace Sara Cargnello. Antipatia personale, nulla di più...
Ohps! Questo mi era sfuggito!

Betula, nessuno ti impedisce di avere le tue simpatie o antipatie nei confronti di altri utenti, ovviamente, ma non è piacevole leggere tali apprezzamenti su di sé. Esprimerli sul forum esula dagli scopi prefissi.
mah guarda, non solo non mi sono offesa affatto, perchè sono ben consapevole che a tutti non possiamo piacere, ma mi sono genuinamente incuriosita, chiedendomi quale parte di me possa generare poca simpatia. Per me è un motivo di autoanalisi e riflessione, altre volte ho letto su internet commenti di antipatia nei miei riguardi, e sempre mi son chiesta "chissà come mai?".
Davvero, sarei tanto curiosa di sapere perchè!!
Ma prendermela, quello no anzi :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

missvanila
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 novembre 2007, 6:00
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da missvanila »

luciano ha scritto:
davide32 ha scritto:grande sara!!!!benvenuta fra noi!!!
Sara è la benvenuta da un paio d'anni! :D
partecipo poco ma vi leggo!! :D

Domenica in un biomercatino a Bassano del Grappa ho trovato "così parla lo stomaco", mi mancava nella collezione.
Davvero un bel libriccino, e come sempre Ehret illustra in modo magistrale le povere condizioni di certi nostri organismi, con parole e descrizioni che difficilmente possiamo dimenticare!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

missvanila ha scritto:mah guarda, non solo non mi sono offesa affatto, perchè sono ben consapevole che a tutti non possiamo piacere, ma mi sono genuinamente incuriosita, chiedendomi quale parte di me possa generare poca simpatia. Per me è un motivo di autoanalisi e riflessione, altre volte ho letto su internet commenti di antipatia nei miei riguardi, e sempre mi son chiesta "chissà come mai?".
Davvero, sarei tanto curiosa di sapere perché!!
Ma prendermela, quello no anzi :)
Io uso questo metodo per capire perché qualcuno mi è antipatico. Mi domando che cosa posso avergli fatto o pensato per poi giustificarlo con l'antipatia. O quali sentimenti negativi sto manifestando nei suoi confronti immotivati (spesso) o meno. Di solito trovo la risposta.

Ovviamente la domanda può essere rivolta anche nell'altro senso.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

missvanila ha scritto:Domenica in un biomercatino a Bassano del Grappa ho trovato "così parla lo stomaco", mi mancava nella collezione.
Era il mercatino "capra e cavoli" per caso? Ci sono stato qualche anno fa, molto carino! Poi come cornice Bassano ... ! :D

P.S.
Il tuo sito http://www.missvanilla.eu non è più raggiungibile?
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

E' cosi' difficile trovare persone con le quali essere in sintonia....soprattutto in questo periodo!
Piu' che di antipatia io parlerei di un fastidio epidermico e di un sentire un energia negativa...
Siamo tutti troppo stressati.. :(
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

elena68 ha scritto:E' cosi' difficile trovare persone con le quali essere in sintonia....soprattutto in questo periodo!
Piu' che di antipatia io parlerei di un fastidio epidermico e di un sentire un energia negativa...
Siamo tutti troppo stressati.. :(
Ciao Elena! :D

Buttiamo via questo stress e mangiamo molta frutta in allegra compagnia che ci dona molta energia positiva!!! :lol:
Ultima modifica di danielsaam il 29 settembre 2009, 21:37, modificato 2 volte in totale.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

se dovessi mangiare frutta in allegra compagnia sare sempre da solo.....ma non me ne frega niente
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Esatto. Pensa di essere assieme a tutti quelli del forum. 8)
"He is the truth and has the truth, and we with him".
missvanila
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 novembre 2007, 6:00
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da missvanila »

luciano ha scritto:Io uso questo metodo per capire perché qualcuno mi è antipatico. Mi domando che cosa posso avergli fatto o pensato per poi giustificarlo con l'antipatia. O quali sentimenti negativi sto manifestando nei suoi confronti immotivati (spesso) o meno. Di solito trovo la risposta.

Ovviamente la domanda può essere rivolta anche nell'altro senso.
quasi sempre gli altri sono uno specchio di noi stessi, e quello che non ci piace degli altri spesso è solamente qualcosa di noi che non ci piace molto e che rivediamo nel prossimo.
Se è vero, rigiro la frittata e chiedo alla nostra amica: cos'è che non ti piace di te stessa?
:)

stavolta mi odia sul serio :wink:
missvanila
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 novembre 2007, 6:00
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da missvanila »

danielsaam ha scritto:
missvanila ha scritto:Domenica in un biomercatino a Bassano del Grappa ho trovato "così parla lo stomaco", mi mancava nella collezione.
Era il mercatino "capra e cavoli" per caso? Ci sono stato qualche anno fa, molto carino! Poi come cornice Bassano ... ! :D

P.S.
Il tuo sito http://www.missvanilla.eu non è più raggiungibile?
Non so come si chiamasse, ci son capitata per caso, ma era davvero carino, e anche per me Bassano è stupenda! Adoro il ponte degli alpini :-)

Missvanilla.eu non c'è più, mi sono evoluta ;-)
vai a vedere www.crudismo.com
missvanila
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 novembre 2007, 6:00
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da missvanila »

elena68 ha scritto:E' cosi' difficile trovare persone con le quali essere in sintonia....soprattutto in questo periodo!
Piu' che di antipatia io parlerei di un fastidio epidermico e di un sentire un energia negativa...
Siamo tutti troppo stressati.. :(
ecco, questo potrebbe preoccuparmi, l'idea che in qualche modo emano energia negativa.... 8O
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Missvanilla.eu non c'è più, mi sono evoluta Wink
vai a vedere www.crudismo.com
Ti consiglio di aggiornare il sito anche nel tuo profilo :wink:
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

missvanila ha scritto: quasi sempre gli altri sono uno specchio di noi stessi, e quello che non ci piace degli altri spesso è solamente qualcosa di noi che non ci piace molto e che rivediamo nel prossimo.
Sono d'accordo anch io con quello che dici.Anche se a volte e' molto ma molto difficile ammetterlo..
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
missvanila
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 novembre 2007, 6:00
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da missvanila »

parider ha scritto:
Missvanilla.eu non c'è più, mi sono evoluta Wink
vai a vedere www.crudismo.com
Ti consiglio di aggiornare il sito anche nel tuo profilo :wink:
oooops!!
grazie :D
missvanila
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 novembre 2007, 6:00
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da missvanila »

elena68 ha scritto:
missvanila ha scritto: quasi sempre gli altri sono uno specchio di noi stessi, e quello che non ci piace degli altri spesso è solamente qualcosa di noi che non ci piace molto e che rivediamo nel prossimo.
Sono d'accordo anch io con quello che dici.Anche se a volte e' molto ma molto difficile ammetterlo..
secondo me è una delle cose più difficili in assoluto, perchè ti costringe a guardarti dentro con totale onestà, mentre puntare il dito all'esterno è decisamente più semplice. Io, di certo, ho ancora tanto da imparare.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 9 ospiti