problema interno coscia

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

problema interno coscia

Messaggio da davide32 »

sara' 4 anni che mi porto dietro un problemino alla coscia :
quando allargo le gambe per fare streaching all'interno mi e' rimasto da qualche anno un doloretto come un nodulo che da fastidio e nn mi permette di allargare le gambe bene....missa' che nn vorrei fosse uno strappettino che mi porto addietro


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Re: problema interno coscia

Messaggio da elena68 »

davide32 ha scritto:sara' 4 anni che mi porto dietro un problemino alla coscia :
quando allargo le gambe per fare streaching all'interno mi e' rimasto da qualche anno un doloretto come un nodulo che da fastidio e nn mi permette di allargare le gambe bene....missa' che nn vorrei fosse uno strappettino che mi porto addietro
Questo genere di stiramenti te li porti dietro per anni....io ne ho avuto uno prima all'inguine destro ed ora al sinistro..e non riesco piu' a fare la posizione del loto...credo ci voglia molta pazienza,e con il tempo se ne va da solo.Ciao.. :)
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

esatto anche il mio e' nell'inguine ma penso che se nn viene trattato non possa guarire secondo me
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

non vorrei fosse una pubalgia dato che mi fa male nell' inguine quando allargo le gambe da seduto a terra....streaching ...e' tanti hanno che ho questo dolore solo allargando(separando )la gamba da seduto a terra.provero' un osteopata ormai e anni che me lo porto dietro e facendo artimarziali nn mi permette di allargare bene le gambe :(
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

davide32 ha scritto:non vorrei fosse una pubalgia dato che mi fa male nell' inguine quando allargo le gambe da seduto a terra....streaching ...e' tanti hanno che ho questo dolore solo allargando(separando )la gamba da seduto a terra.provero' un osteopata ormai e anni che me lo porto dietro e facendo artimarziali nn mi permette di allargare bene le gambe :(
idem per me sono anni anch'io,e pure io non riesco ad allargare come si deve le gambe.Fammi sapere se in qualche modo riesci a risolvere il problema.Ciao.
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

davide32 ha scritto:non vorrei fosse una pubalgia dato che mi fa male nell' inguine quando allargo le gambe da seduto a terra....streaching ...
Io ho avuto la pubalgia 15 anni fa circa e mi ricordo che tutta la zona intorno al pube, addominali, interno cosce ecc. era infiammata. Potevo fare movimenti lenti ma non movimenti repentini, tipo scatti ecc. quindi niente tennis, calcetto ecc per 3 mesi e solo corsetta lenta. Se i tuoi sintomi non sono questi forse non e' pubalgia.
Per la cronaca dopo 3 mesi estivi di corsa e tanta frutta e verdura (anche se non conoscevo ancora Ehret) il problema spari'! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

che sia il caso di un digiuno?
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

davide32 ha scritto:che sia il caso di un digiuno?
Perche' no...tentar non nuoce! :D
A suo tempo altre persone che l'avevano avuta mi dissero che passa col riposo. Ma eravamo onnivori e ignoranti: oggi sono convinto che una dieta disintossicante magari abbinata a brevi digiuni non possa che accelerare il recupero.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite