Domanda: Come ordinare Innerclean?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
nikkola09
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 ottobre 2009, 6:00
Località:

Domanda: Come ordinare Innerclean?

Messaggio da nikkola09 »

SALVE MI CHIAMO NICOLA, SONO NUOVO QUI, E HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO, HO GIA LETTO COSI PARLA LO STOMACO. VOLEVO CHIEDERE COME DEVO FARE PER ORDINARE INNERCLEAN?
GRAZIE


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: DOMANDA

Messaggio da danielsaam »

nikkola09 ha scritto:SALVE MI CHIAMO NICOLA, SONO NUOVO QUI, E HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO, HO GIA LETTO COSI PARLA LO STOMACO. VOLEVO CHIEDERE COME DEVO FARE PER ORDINARE INNERCLEAN?
GRAZIE
Ciao Nicola e benvenuto innanzitutto! :D
Leggi bene il regolamento del forum e non gridare, quì non siamo sordi! :D
Se usi la funzione ricerca trovi numerosi post sul forum a riguardo dell'innerclean.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

innerclean e' un lassativo molto potente va dosato con molta cautele io l'ho usato ed espelle numerose quantita' di "muco", ma fossi in te comprerei "L'ENTEROCLISMA DA VIAGGIO"partendo cosi' dai clisteri.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:innerclean e' un lassativo molto potente va dosato con molta cautele io l'ho usato ed espelle numerose quantita' di "muco", ma fossi in te comprerei "L'ENTEROCLISMA DA VIAGGIO"partendo cosi' dai clisteri.
Non allarmare. non usare "molta cautela" ecc. Ce ne già tanta di gente che crea allarmismo. Semplicemente dai dei suggerimenti come si può usare qualcosa in modo tranquillo e graduale, vedrai che a quel punto la "cautela" non serve. Per esempio:

L'innerclean è un ottimo prodotto.

Se ne prende inizialmente poco, una punta di cucchiaio, e si vede il risultato.

Se insufficiente rispetto a quanto desiderato si aumenta un po' e così via, fino a quando si raggiunge il risultato che si vuole. Se l'effetto è troppo, si diminuisce la dose.

Nessuno è uguale a un altro, ognuno deve trovare la sua dose.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: DOMANDA

Messaggio da luciano »

Benvenuto Nicola! :D
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao nicola,
vabbè dai, stavolta ti diamo l'aiutino..
vai su:
cerca
digiti innerclean
troverai postato da Luciano
pulizia intestinale
innerclean the original
troverai anche l'indirizzo da cui fare l'ordine

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... innerclean

ciao! :D
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti