Arnold Ehret a Los Angeles

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Ho trovato un'altra informazione:
L'incidente in cui Ehret ha perso la vita è avvenuto a Los Angeles nell'area pavimentata di fronte al "White Garage" di Olive Street.
Non ho trovato il "White Garage" ma ho trovato invece Olive Street, è una strada relativamente piccola, potrei andare a farci un giro:

http://maps.google.com/maps?q=olive+st+ ... 90291&z=16


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ah ... un'altra cosa, dell'indirizzo di Ehret (1908 Marton Ave. Pasadena) su google maps non si trova traccia, probabilmente ora hanno cambiato nome a quella strada.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Che abbiano tutti avuto paura di scivolare su una macchia d'olio e di fracassarsi il cranio sullo spigolo del marcia piede? 8O
:lol:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: Arnold Ehret a Los Angeles

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Io sono entrato nei loro database
Come hai fatto? Conosci qualche hacker russo? :lol:
luciano ha scritto:P. Non ho comunque trovato nulla sulla morte di Ehret.
Questo rafforza la tesi della "cospirazione" anche se non mi piace chiamarla così, ormai quando oggi si usa questo termine si viene subito "schedati".
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Bellissimo curiosoboy!
Mi piace l'idea di pensare a questo significato della ghianda per la tomba di Ehret!
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Senza rendermi conto abbiamo discusso della scomparsa di Ehret proprio nel giorno dell'anniversario della sua morte: 9 ottobre del 1922.

Inquietante.

:? :D

Caro professore, o meglio maestro, ne approfitto per mandarti tutta la mia riconoscenza e ammirazione per la verità che ci hai tramandato! Attraverso i tuoi scritti ed i tuoi insegnamenti vivi ancora!
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

danielsaam ha scritto:Senza rendermi conto abbiamo discusso della scomparsa di Ehret proprio nel giorno dell'anniversario della sua morte: 9 ottobre del 1922.

Inquietante.

:? :D
Già. Coincidenze.... :D
danielsaam ha scritto:Caro professore, o meglio maestro, ne approfitto per mandarti tutta la mia riconoscenza e ammirazione per la verità che ci hai tramandato! Attraverso i tuoi scritti ed i tuoi insegnamenti vivi ancora!
Mi associo. :D
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

Danielsaam,
io credo nelle coincidenze...
una volta Luciano disse che cio' che ci spinge in una certa direzione, è il karma...
:D :D

Arnold Ehret, grazie Professore, per i tuoi insegnamenti. Mi sarebbe piaciuto molto poterti conoscere.
Preghero' per te.
Rita
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:Arnold Ehret, grazie Professore, per i tuoi insegnamenti. Mi sarebbe piaciuto molto poterti conoscere.
Preghero' per te.
Rita
Pregare? A che scopo?
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

potrei darti tanti motivi:
una preghiera per Arnold Ehret, per me stà a rivolgere un pensiero che esce dalla mia anima per lui.
sopratutto per la fine che gli hanno fatto fare.
oppure potrei dirti che per me vale a dire ricordarlo anche da morto. anche così.

potrei fare la stessa domanda io:
un fiore, perchè?
sono stati donati fiori virtuali sul sito "find a grave" nell'anniversario della morte di Ehret.

lo avrei fatto molto volentieri se avessi potuto comprarlo e donarlo posandolo sulla sua tomba. dopodichè inginocchiandomi a pregare.
invece in questo modo, -scegli il fiore-clicca su invia-e stop non mi piace. non esce nulla da me, dalla mia anima. non do' niente in questa maniera.
non c'è modo di far uscire neppure un pensiero, è tutto automatico.
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

I miei post su "find a grave" sono al fine di far conoscere sempre più Ehret su ogni canale possibile, e per raggiungere ogni genere di pubblico. :D
Credo che anche questo contribuisca a diffondere la sua conoscenza.

Mi era parso che condividi il fatto che esista la reincarnazione e per me è fuori luogo pregare per chi ha questo punto di vista. Ehret può già aver cambiato corpo un' altra volta e averne preso un nuovo un paio di volte dal 1922. :D

Poi c'è forse anche una mia personale incomprensione della funzione della preghiera.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

fai benissimo a far in modo di far conoscere Ehret in ogni canale possibile!
nel mio piccolo lo faccio anch io parlando di lui e delle sue teorie, lo faccio perchè ci credo e lo faccio molto volentieri.
ne parlo con gli amici, con i miei clienti sul lavoro...eeheh!! ne avrebebro proprio bisogno,eheheh!!!! :lol: :lol:
( dichiaratamente hanno tutte la tag.42 ma chissà perchè saltano le cerniere... :lol: :lol: :lol: )

io ho sempre pensato sin da piccola , quando nessuno mi aveva spiegato nulla , che la reincarnazione esiste!

è vero! non avevo pensato che Ehret poteva già essere tra noi...!! :lol: :lol:
che bello!!

pero' il corpo di Ehret quello che abbiamo conosciuto è là e per questo io dicevo così.
Poi c'è forse anche una mia personale incomprensione della funzione della preghiera.
ma anch io, credo nella preghiera ma credo anche nella reincarnazione.
dovro' riordinare le mie idee? :?
Ciao!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

rita ha scritto:sono stati donati fiori virtuali sul sito "find a grave" nell'anniversario della morte di Ehret.

lo avrei fatto molto volentieri se avessi potuto comprarlo e donarlo posandolo sulla sua tomba. dopodichè inginocchiandomi a pregare.
invece in questo modo, -scegli il fiore-clicca su invia-e stop non mi piace. non esce nulla da me, dalla mia anima. non do' niente in questa maniera.
non c'è modo di far uscire neppure un pensiero, è tutto automatico.
Ciao Rita, io lo vedo come un gesto simbolico, visto che il quel momento era impossibile per tutti noi essere presenti fisicamente sul luogo della sua tomba, luogo comunque dove ora si trova solo quello che resta del suo corpo fisico ... se poi pensi inoltre che lo spazio/tempo non esiste, o meglio è relativo, che differenza fa pensare ad Arnold Ehret e donargli un fiore virtuale e andare direttamente alla tomba e donargli un fiore materiale?

P.S.
La mia domanda è solo una provocazione per rifletterci sù, non devi per forza rispondere! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao Daniel
no no, hai fatto bene, mi interessa cio' che pensi.
e hai anche ragione riguardo che non c'è proprio nessuna differenza,figurati!
poi per una persona che non puo' arrivare in un determinato luogo e oggigiorno con internet che si arriva sino in capo al modo, va' benissimo anche fare così.
l'avrei fatto anch' io , anzi lo stavo per fare poi ho visto che bisognava registrarsi, così sono tornata indietro e alla fine ho lasciato perdere. soltanto dopo ho pensato che intanto non sarebbe stata la stessa cosa.
ma d'istinto mi sono spinta fino al tasto da scegliere i fiori..ehehe :lol:
ma comunque per me avrebbe fatto differenza essere stata là a raccogliermi anche solo per pochi minuti.
ma poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe!!
ciao! :)
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 10 ospiti